Rinascita Doccia-San Miniato 11-0
Poco da dire, partita mai in discussione, col Rinascita Doccia sempre in controllo della gara e in gol a ripetizione, anche se le avversarie del San Miniato, scese in campo all'inizio con sole 8 giocatrici e rimaste in 7 negli ultimi 10 minuti, hanno espresso buone trame di gioco e non hanno mai mollato.
Vigor Cf-Aquila Montevarchi 2-2
RETI: Cappellini, Ermini
Ottimo pareggio per le Gufotte che tra le mura amiche riescono a fermare sul risultato di 2 a 2 le pari età del Montevarchi. Scontro sulla carta difficile per le ragazze bianco blu, visto il potenziale delle avversarie ed il pesante risultato subito in amichevole pre-campionato proprio contro le aretine. Inizia la partita, ma le padrone di casa non sembrano arrivate al campo ben concentrate: infatti dopo soli 4 minuti il Montevarchi passa in vantaggio con Bolognesi. Tiro da fuori area che tutto sembrava fuorché pericoloso, ma Bonechi commette uno dei fin qui pochi errori stagionali e si fa passare la palla sotto le gambe. Passano solo 3 minuti e le ospiti raddoppiano, ancora per merito di Bolognesi che, palla al piede, riesce a saltare l'intera difesa Vigor e concludere facilmente all'angolo opposto. Un primo tempo che sarà quasi interamente di marca rosso blu, con le ragazze di Mister Berni che non riescono a trovare il giusto ritmo e sono quindi costrette a rincorrere le avversarie ed arginare i loro tentativi di segnare altre reti. Per fortuna delle Gufotte arriva il primo intervallo e possono così riordinare un po' le idee.
Nella seconda frazione la Vigor entra in campo con più decisione e riesce a mettere meglio in mostra anche le proprie capacità in attacco. Anche in questo tempo sarà comunque il Montevarchi a giocare maggiormente la palla, grazie anche ad una tecnica individuale maggiore, ma le locali con grinta e determinazione riescono a mantenere la propria porta inviolata e creare qualche azione pericolosa dalle parti del portiere avversario. Si conclude sullo 0 a 0 un secondo tempo di grande lotta.
Terzo ed ultimo parziale dove le padrone di casa spingono ancora di più sull'acceleratore alla ricerca del gol che potrebbe riaprire la partita. Il pressing a tutto campo sulle montevarchine porta i suoi frutti e sugli sviluppi di un calcio d'angolo, al 12', Cappellini è brava ad insaccare di testa il gol dell'1 a 2. Da questo momento la gara si accende, con le Gufotte che, esaltate dal gol, trovano energie extra alla ricerca del pareggio, riuscendo a non dare al Montevarchi la possibilità di giocare tranquillamente palla a terra, come aveva fatto per i primi due tempi. Il forcing bianco blu viene premiato quasi allo scadere quando Ermini da fuori area riesce a trovare l'angolino basso alla destra del portiere ospite con un tiro che prima di insaccarsi passa attraverso numerose gambe, sia avversarie che di compagne.
Un punto che fa sicuramente morale per la Vigor, per come è stato ottenuto, ma che deve far pensare, perchè se non fossero stati regalati quasi due tempi alle avversarie, potevano sperare anche in qualcosa in più.