Rinascita Doccia-Zenith Prato 2-0
RETI: Spagnuolo, Spagnuolo
Partita condizionata dal fortissimo vento, in cui il Doccia ha tenuto il pallino del gioco, ma pur sempre con qualche sortita avversaria. Primo tempo concluso sullo 0 a 0 con nessuna seria occasione creata. Secondo tempo col vento a favore il Doccia schiaccia le avversarie nella propria metà campo: una punizione di Spagnuolo dalla trequarti scheggia l'incrocio dei pali, seguono buone azioni corali che portano al tiro Spagnuolo, Tammaro e Azzolini su cui il portiere si fa trovare pronta. Su una disattenzione in ripartenza da parte della Zenith però Spagnuolo recupera palla e incrocia rasoterra alla destra del portiere. 1 a 0. Terzo tempo in cui le avversarie tentano di recuperare il risultato, alzando un po' il baricentro grazie al vento a favore, ma non sono mai arrivate a tirare effettivamente in porta. Il Doccia gioca di contropiede e sfiora il goal in altre 2 occasioni grazie alla velocità di Ricciuti. Sul finale del tempo, un altro contropiede ad opera di Ricciuti, dalla destra rientra e mette al centro per Spagnuolo, che stoppa e calcia all'incrocio dei pali per il 2 a 0 finale.
Florentia San Gimignano-Vigor Cf 0-2
RETI: Cappellini, Vivoli
San Miniato-Cf Pistoiese 2-12
RETI: Gurgugli, Pastorelli, Fedi, Fedi, Tosi, Fedi, Fedi, Fedi, Tosi, Fedi, Tosi, Tosi
Partita spettacolare a San Miniato e un plauso a tutte le 18 atlete scese in campo. Si impone la Pistoiese scesa a San Miniato con una formazione ben messa in campo e più avanti delle padroni di casa. Parte subito con il piede sull'acceleratore la Pistoiese che si porta già in vantaggio dopo pochi secondi per poi continuare a macinare gioco e gol. Il San Miniato non si arrende mai, anche se sotto di molte reti e vede premiato il suo impegno con due gol. Quanto alle migliori in campo, per la Pistoiese tutto il collettivo per il San Miniato il portiere Orlandi che evita più volte un passivo che sarebbe potuto essere più importante.
Aquila Montevarchi-Fiorentina 1-4
RETI: Viviani
Al Galassi di Cavriglia si gioca la seconda giornata del campionato Under 15. Fiorentina alla prima apparizione in stagione, Montevarchi vittorioso alla prima contro la Pistoiese. La sblocca subito la Fiorentina con Romanelli che sfugge al fuorigioco e batte Mearini. Il Montevarchi si riorganizza subito e comincia a produrre gioco e occasioni. Le rossoblù sono sfortunate, i tentativi di Bolognesi, Viviani e la traversa di Maura fanno sfumare le speranza di pareggio. A peggiorare le cose arriva il raddoppio di Balducci che sfrutta al meglio un errore della retroguardia delle locali. La seconda frazione vede ancora il Montevarchi in avanti senza però trovare varchi giusti, la Fiorentina ci prova con azioni di rimessa e ad inizio del terzo tempo fa tris con Bartoli che trova incerta Mearini. Il passivo viene ridotto con il goal di Viviani che da sottoporta accorcia le distanze. Fuoco di paglia perché poco dopo ancora Balducci trafigge Mazzeschi appena entrata. Passivo troppo pesante per quanto visto in campo. Fiorentina cinica, Montevarchi bello, ma impreciso.