Colligiana-Virtus Biancoazzurra 5-0
RETI: Aquino, Pini, Aquino, Aquino, Aquino
Successo netto e meritato da parte della Colligiana che supera la Virtus con cinque reti. Nei primi venti minuti gli ospiti si difendono bene anche se la Colligiana li costringe a giocare nella loro meta campo. Al 23' i locali vanno in vantaggio con Aquino, servito con un bel lancio da Chiucchiolo. La Colligiana raddoppia sempre con Aquino su calcio di rigore fischiato per fallo su Dakaj. Prima del raddoppio, i locali avevano fallito altri due gol con Pistinciuc Sebastian e Dakay che, a tu per tu con il portiere, calciano debolmente per due facili parate per Girasole. Nella ripresa la partita non cambia: al 9' e al 10' prima Dakaj servito al bacio da Panariello e poi Aquino davanti al portiere, non riescono ad insaccare. Al 20' e al 36' Aquino firma il proprio poker personale. Nel mezzo c'è stata una bella azione confezionata da Pistinciuc Sebastian che triangola con Aquino ma la palla finisce di poco fuori. Al 43' Pini, ben servito da Panariello, realizza il 5 a 0 finale. La Colligiana con questa vittoria chiude l'anno da prima in classifica a pari merito con le due contenenti al titolo Poggibonsese e Poliziana.
Monteriggioni-Poggibonsese 0-5
RETI: Giachi, Parricchi, Giachi, Thiam, Sorrentino
Vittoria come nelle previsioni per la Pogg.Invicta che se ne va in vacanza con il bottino pieno e la convinzione di poter lottare per il titolo fino alla fine. Nella prima frazione i ragazzi di mister Pappalardo fanno girare bene il pallone e si portano in vantaggio con Bass Thiam che riceve palla su un cambio di campo di Iorio e realizza con un bel sinistro. Il raddoppio è opera di Parricchi che scavalca la barriera su calcio di punizione beffando Parrini. In avvio di ripresa il Monteriggioni effettua tutte le sostituzioni e cala di intensità. Arriva così il terzo gol degli ospiti con Sorrentino che di piatto gira in rete l'invito di Bass. Nei minuti successivi la scena è tutta per Giachi che prima segna sfruttando un bel cambio di campo e poi in mischia. Quando mancano circa venti minuti alla conclusione il Monteriggioni accusa una defezione rimanendo in dieci ed il match scade definitivamente, finendo senza ulteriori sussulti.
Siena-La Pop. Monteroni 7-1
RETI: Di Prisco, Leonardi, Di Prisco, Alberti, Alberti, Bari, Rosi, Hodza
Come da pronostico il Siena vince con il Monteroni e lo fa con ampio margine al termine di una sfida non così facile come lascerebbe pensare il punteggio finale. Se è vero che la supremazia dei padroni di casa non è mai stata in dubbio, è altrettanto vero che per gran parte della prima frazione il punteggio è stato in bilico. Dopo il vantaggio iniziale realizzato da Leonardi, al 39' arriva il raddoppio di bari che sembra far presagire alla goleada che poi sarà. Prima di arrivare al riposo però, il Monteroni accorcia le distanze con Hodza arrivando all'intervallo sul 2-1. Nella ripresa la formazione di mister Vivarelli cambia subito marcia e grazie alle due reti immediate di Di Prisco mette in ghiaccio il successo. Nel finale poi il gol di Rosi e la doppietta di Alberti fissano il finale sul 7-1.
Sporting San Miniato-Unione Pol. Poliziana 2-6
RETI: Ricci, Autorete, Pitone, Pitone, Salzano, Salzano, Salzano, Castellana
La Poliziana passa sul campo dello Sporting San Miniato con un tennistico 6-2. E dire che le cose si mettono subito bene per i ragazzi di mister Fabbri che al 5' si trovano in vantaggio a sorpresa per l'autorete di Mencattelli. Stentano a reagire gli ospiti che hanno bisogno di una prodezza balistica di Pitone che dalla distanza trova l'incrocio dei pali al 25'. Prima dell'intervallo Salzano sfrutto l'assist di Aniceto per ribaltare il punteggio. E' il via ufficiale alla cavalcata degli ospiti verso il successo. In avvio di ripresa la Poliziana si mette al sicuro con il gol di Pitone. A questo punto non c'è più partita ed arrivano, in rapida sequenza, i gol di Aniceto e la doppia segnatura di Salnzano. nel finale Ricci fissa il risultato sul 2-6.
Asta-Chiusi 4-1
RETI: Fabiani, Ghrairi, Fabiani, Orlandi, Licaj
L'Asta chiude l'andata al quarto posto dietro alle tre corazzate superando nettamente il Chiusi. I ragazzi di mister Bianchini iniziano forte ma sprecano tante occasioni per portarsi in vantaggio, riuscendoci soltanto nel finale di frazione. Al 30' è Fabiani a segnare direttamente da calcio d'angolo. Nella ripresa, una volta trovato il vantaggio, l'Asta gioca con maggiore scioltezza raddoppiando al 5' grazie ad un calcio di punizione dello stesso Fabiani. All'8' le reti dei padroni di casa sono tre con Ghrairi che offre l'assist ad Orlandi che di testa batte il portiere chiusino. Nel finale gli ospiti accorciano le distanze grazie ad un calcio di punizione di Licaj, ma al 43' Ghrairi segna di testa anticipando il portiere ospite per il 4-1.