Colligiana-Monteriggioni 0-1
RETI: Sanguineti
Ancora un risultato positivo per il Monteriggioni di mister Minucci che conferma la sua grande crescita dall'inizio di stagione. Per la squadra di casa ancora un ostacolo ostico quello ospite che come all'andata costringe a non giocare gli avversari mettendoli in difficoltà. La Colligiana, nonostante l'iniziativa costante per tutte e due le frazioni di gioco, forse anche poco stimolata dall'incontro con una squadra che non assegna punti per la classifica, non riesce ad essere concreta negli ultimi venti metri. In sintesi tre o quattro occasioni per tempo della squadra di casa, un rigore dubbio non concesso, contro l'unica occasione del Monteriggioni che però al 47 del primo tempo realizza il gol del successo.
Chiusi-Poggibonsese 0-5
RETI: Porcelli, Giovenco, Gangi, Sorrentino, Mori
La Pop. Monteroni-Sporting San Miniato 8-0
RETI: Rescigno, Rescigno, Pecci, Turbanti, Pecci, Rescigno, Pecci, Pecci
Non si arriva alla conclusione della sfida tra Monteroni e Sporting San Miniato. Ambedue le formazioni si presentano al via della sfida con un organico rimaneggiato e ridotto ai minimi termini, ma la squadra di mister Fabbri lo fa arrivando con soli otto elementi a disposizione. Siamo al 28' della ripresa sul punteggio di 8-0, quando gli ospiti rimangono in sei a causa di due infortuni. Il signor Capone non può fare altro che constatare l'impossibilità di proseguire e fischia la fine. Al Giudice Sportivo la certificazione del successo dei padroni di casa.
Virtus Biancoazzurra-Unione Pol. Poliziana 1-11
RETI: Pucci, Mucciarelli, Aniceto, Aniceto, Aniceto, Aniceto, Aniceto, Pitone, Aniceto, Pitone, Pitone, Aniceto
Troppo ampia la differenza di valori tra le due squadre per poter esserci partita vera. I ragazzi di mister Giuliacci iniziano fortissimo e al 12' sbloccano il risultato con il mattatore di giornata, Aniceto, che mette a segno ben sette reti. Un minuto dopo Pitone segna la prima delle sue tre realizzazioni. Al 32' la Virtus pare rientrare in partita quando Giornelli guadagna un calcio di rigore che Pucci trasforma per l'1-2. Da questo momento in poi però la Poliziana dilaga senza freni, arrivando a mettere a segno undici gol.
Asta-Siena 1-1
RETI: De Vito, Marsalona
Anche se queste partite non hanno valore per la classifica, perderle dispiace e toglie tranquillità. Nel primo tempo l'equilibrio è assoluto e si registrano davvero poche note di cronaca, con le due difese che possono godere di assoluto relax. Nella ripresa la formazione ospite affonda i colpi e segna subito con Marsalona, bravo a sfruttare una copertira sbagliata della difesa di casa e colpire in diagonale. La formazione di mister Bianchini reagisce e prende il controllo del gioco provandole tutte per agguantare il pareggio. Arriva subito una grande occasione per i padroni di casa con una conclusione da fuori di poco a lato ed un guizzo da due passi di Olivieri che termina fuori di niente. Il pareggio dell'Asta arriva a cinque minuti dalla conclusione sugli sviluppi di un angolo di Fabiani sul quale svetta di testa in modo vincente De Vito che realizza l'1-1 finale.