Castelfiorentino-Gracciano 7-1
RETI: Pjetri, Fontanelli, Hamedani, Pjetri, Falorni, Pjetri, Burgassi, Sabatino
Continua la marcia inarrestabile del Castelfiorentino che supera un Gracciano molto volenteroso, ma decisamente inferiore sotto il profilo tecnico. La squadra di casa prende subito in mano le redini dell'incontro costringendo gli avversaria nella loro metà campo, non lasciando alcun spazio per la manovra. Al 14' la prima vera occasione con un tiro di ticciati da dentro l'area a cui risponde con bravura Conti che con un plastico volo devia in calcio d'angolo. Due minuti dopo azione manovrata dai locali con rasoterra filtrante per l'inserimento di Hamedani che infila la palla a fil di palo alla sinistra di Conti. Al 20' punizione dal limite di Fioravanti, la palla sfiora il palo e finisce fuori. Il raddoppio del Castelfiorentino arriva al 22'. Palla a destra per lo scatto di Falorni il cui diagonale finisce sul palo opposto alle spalle di Conti. Il terzo gol dei padroni di casa al 35' con un tiro di Pjetri. Nel recupero il Gracciano accorcia le distanze con Sabatino che approfitta della mancata uscita di Giusti per anticipare tutti e depositare in rete. Nella ripresa i ragazzi di mister Pelacchi riprendono a spingere. Al 12' calcio di punizione vincente di Pjetri con palla che finisce alla destra del portiere ospite. Dopo una fase di stanca, la partita si riaccende nel finale. Al 29' palla a spiovere in area da calcio d'angolo, il più lesto ad inserirsi è Fontanelli che insacca. Al 32' parabola imprendibile per il portiere ospite con Pjetri che festeggia la tripletta personale. Conto chiuso al 36' quando Burgassi si avventa su uno spiovente in area e fulmina il portiere graccianese per il 7-1 finale. Dopo due minuti di recupero il signor Torzella decreta infatti la fine.
Siena-Asta Sq.b 2-2
RETI: Brunelli, Brunelli, Sabatino, Sabatino
Finisce con un pareggio la sfida tra le due formazioni fuori classifica di questo campionato. Senza dubbio si è trattato di un incontro divertente nel corso del quale le due squadre si sono potute esprimere liberamente, senza gli assilli della classifica. L'Asta parte benissimo e si porta subito in vantaggio con Sabatino. La risposta dei locali arriva solo in chiusura di tempo e vale il pareggio di Brunelli. Si riparte in fotocopia con gli ospiti che tornano avanti con Sabatino. Anche la chiusura è simile, con Brunelli che pareggia i conti a meno di dieci dalal fine per il definitivo 2-2.
Asta-Florentia San Gimignano 3-1
RETI: Reka, Violante, Cocco, Tinacci
Nel match di alta classifica tra Asta e Florentia San Gimignano, sono i padroni di casa a primeggiare e a portarsi a distanza di sicurezza dai diretti inseguitori. I primi minuti del match sono scanditi dalle tante occasioni per i locali, che non riescono a concretizzare. Ma il gol è nell'aria e al quarto d'ora, la squadra di Del Toro si porta in vantaggio. Ripartenza veloce dell'Asta, Calzeroni scambia con Violante, con quest'ultimo che a tu per tu con Razzi batte l'estremo difensore nero verde. Dopo il vantaggio, i locali proseguono in forcing alla ricerca del raddoppio, che arriva al 35'. Violante si libera bene in area e viene atterrato da un difensore del San Gimignano. Il direttore di gara assegna un calcio di rigore a favore dei padroni di casa. Dagli undici metri, Reka realizza il raddoppio dei locali. La ripresa, inizia sulle stesse note del primo tempo, con l'Asta a fare la partita nella metà campo del San Gimignano. Al 47' i locali calano il tris. Su una conclusione dalla lunga distanza di Calzeroni, Razzi ribatte corto. Cocco in velocità ribadisce in rete da zero metri per la rete che di fatto, chiude l'incontro. Successivamente i ritmi dell'incontro calano e il San Gimignano esce alla distanza. Al 60' arriva la rete degli ospiti che accorcia le distanze con Tinacci su calcio di rigore. Tre punti importanti per l'Asta di
Davide Del Toro, con il mister arancio blu che commenta così la bella vittoria: Sono molto soddisfatto di questo inizio di campionato. Sto lavorando con 38 ragazzi da solo. Riuscire ad ottenere risultati importanti così non era facile. Questa vittoria è dedicata alla nostra segretaria che nella notte tra sabato e domenica è venuta a mancare .
Colligiana-Monteriggioni 2-2
RETI: Grandi, Ocone, Zizzo, Brogi
Chiusi-Torrita 8-3
RETI: Formentini, Ferretti, Casao, Casao, Formentini, Formentini, Formentini, Formentini, Brandini, Brandini, Brandini