Siena-Colligiana 2-4
RETI: Chiantini, Brunelli, Sanna, Lippi, Grandi, Grandi
Torna il campionato con la sfida che non è valida ai fini della classifica tra Siena e Colligiana. Le due squadre sono alla ricerca della migliore condizione dopo la lunga sosta e a farsi trobvare più pronta pare la formazione di mister Biotti. Inizio a gran ritmo da parte degli ospiti che al 15' passano quando Mottola fa partire un bellissimo contropiede che Grandi finalizza nello 0-1. Pochi minuti ancora e lo stesso Grandi segna il raddoppio su azione d'angolo. La Colligiana insiste e prima del finale sfiora più volte il tris, trovato poi grazie ad un assist di Mottola per Sanna che batte Simonetti. Nella ripresa il Siena prova a cambiare ritmo, ma al 6' la squadra di mister Biotti va ancora in gol grazie a Lippi su preciso invito di Graziosi. Ormai messo in cassaforte il successo, la Colligiana rallenta, dando spazio alla reazione dei padroni di casa. All'8' è Brunelli a segnare il gol dell'1-4. Poi non accade molto altri fino al 33' quando Chiantini chiude i conti, segnando la rete che fissa il risultato sul 2-4.
Asta Sq.b-Asta 2-4
RETI: Basile, Stabile, Burroni, Dominati, Reka, Giuggioli
Esibizione in famiglia con le due formazioni dell'Asta che si affrontano a viso aperto per riprendere l'attività. Tante assenze, ma spettacolo per i presenti. Finisce 4-2 con tutti i ragazzi a disposizione (26 su 40) che hanno l'opportunità di mettere benzina nelle gambe. Tante occasioni, parate dei portieri e sei reti. Nella prima frazione partono meglio i ragazzi della formazione A che passano per due volte grazie ad un calcio di rigore di Giuggioli e ad un colpo di testa di Dominati su azione d'angolo. Nella ripresa si continua a giocare a viso aperto ed arrivano altre due segnature per la A con Reka e Burroni. La reazione della formazione B porta alle reti di Basile e Stabile per il definitivo 2-4. Un festa che permette a tutti di ritornare ad assaporare il campo. Speriamo sia di buon auspicio.
Chiusi-Castelfiorentino 1-7
RETI: Formentini, Fontanelli, Falorni, Falorni, Falorni, Falorni, Falorni, Falorni
Partita senza storia che ha visto subito gli ospiti prendere il comando del gioco senza trovare particolare opposizione dei locali. Nel giro di pochi minuti i padroni di casa crollano e vengono puniti a ripetizione dalla formazione ospite che non incontra particolari ostacoli e dilaga.
Calciatoripiù : ottima la prova di
Falorni autore di sei reti, e del compagno di reparto
Fontanelli , che oltre a segnare l'altro goal ha sfornato vari assist.
Torrita-Florentia San Gimignano 0-4
RETI: Filippeschi, Vitale, Russo, Castaldi
La Florentia San Gimignano espugna il campo del Torrita con un rotondo 4-0 e prosegue nella scia della prime della classe. Per i padroni di casa l'ennesimo ko che conferma l'annata storta ed avara di soddisfazioni.
Monteriggioni-Gracciano 4-0
RETI: Sangermano, Zizzo, Mennitto, Caporali
Poker di reti per il Monteriggioni. Si inizia subito con un gran pressing della squadra di casa che non fa uscire il Gracciano dalla propria area di rigore per tutto il primo tempo. Tante occasioni sbagliate da parte del Monteriggioni con Koci, Iafelice e Mennitto che si fanno parare dei tiri facili da segnare dal portieri ospiti. Al 25' arriva il primo gol della gara con Sangermano che da fuori area piazza il pallone con il sinistro all'angolino dove il portiere non puo arrivare. Verso la fine del primo tempo arriva anche il 2-0 e il 3-0 con rispettivamente Caporali che dopo un pallone ricevuto in area di rigore da Sangermano la mette dove il portiere non può arrivare. Poco dopo su un bel cross di Oliveri, Mennitto fa un taglio in area di rigore e insacca in rete la palla. Nel secondo tempo si ripete quello visto nel primo tempo con il gol del 4-0 che arriva verso il 15' con Zizzo abile a tirare in porta dopo una mischia in mezzo all'area.