San Quirico-Bettolle 4-0
RETI: Boulalouaz, Ciribello, Ciribello, Ciribello
Riprende la corsa della capolista San Quirico che vince con il fanalino di coda Bettolle per 4-0. Dopo un primo tempo un po' in sordina, i ragazzi di mister Mattia Agostini impongono in crescendo il maggior tasso tecnico e battono 4-0 il Bettolle. I padroni di casa passano in vantaggio al 5' con Ciribello: servito in area, il suo destro subisce una deviazione che manda fuori causa il portiere. Al 21' Bettolle va vicino al pareggio con La Tempa che, lanciato in profondità, arriva davanti a Perniconi, tiro largo di poco. Al 25' conclusione di Stabile, Perniconi sicuro blocca a terra. Al 29' si fa rivedere il San Quirico: bel cross di Fabbro, Boulalouaz suggerisce per Ciribello che si destreggia bene in area e carica il destro, Beligni para sul primo palo. Nei primi minuti della ripresa i ragazzi giallorossi trovano il raddoppio: Bellugi lanciato sulla destra vince un duello e suggerisce in avanti per Ciribello che entrato in area in un primo momento finta il tiro e poi con freddezza batte Beligni, 2-0. Al 65' gran gesto tecnico di Ciribello, rovesciata alta non di molto. Al 72' sempre Ciribello viene servito sul filo del fuorigioco e successivamente innesca Boulalouaz che arriva davanti a Beligni, lo salta di netto e deposita in rete per il 3-0. Nei minuti finali il poker: tripletta personale per Ciribello che riesce a trovare il diagonale vincente col sinistro. Tre punti ottenuti senza particolari problemi, e anche un'occasione per mister Agostini per dare spazio a chi giocato di meno.
San Miniato-Chiantigiana 2-2
RETI: Turchi, Di Cecca, Burchi, Centri
Decisamente una partita dai due volti che ha allietato il numeroso pubblico presente nell'impianto senese di San Miniato. La storia stagionale delle due squadre direbbe un solo risultato, ma come sappiamo il calcio regala anche emozioni diverse. Alla prima azione utile Turchi supera Pieroni raccogliendo a centro area un assist preciso di Di Cecca. La Chiantigiana accusa il colpo a freddo e fatica a prendere in mano la partita, di contro il San Miniato appare galvanizzato. La prima vera occasione degli ospiti si concretizza al 20' quando Centri impegna Bianciardi su punizione. Ma è il San Miniato ad impegnare costantemente la retroguardia chiantigiana. Rodrigues è una spina nel fianco sinistro della difesa granata e con le sue incursione mette più di un pensiero a Pieroni. L'estremo difensore si salva prima in angolo sullo stesso Rodrigues che entra in area dalla sinistra e poi si salva di pugno su una staffilata di Turchi dal limite. Il gol è nell'aria e lo realizza Di Cecca che in contropiede supera il diretto avversario e deposita la sfera alle spalle di Pieroni. La prima frazione si esaurisce senza altre emozioni. ll pressing ospite si fa concreto ed aver riaperto la partita mette gas nelle gambe alla squadra di mister Pieroni. Di contro i padroni di casa perdono le pedine più importanti per stanchezza ed infortuni. La partita diventa un assalto alla porta neroverde. Al quarto d'ora Burchi appoggia per Centri al limite ma il tiro si spenge sopra il montante. Il pareggio non tarda ad arrivare ed è il capitano Centri a realizzarlo con un tiro dal limite dell'area che non lascia scampo a Bianciardi. I ragazzi di mister Mazza sembrano non avere scampo e gli ospiti cercano di chiudere la partita a loro favore. L'occasione migliore ce l'ha Longo che su punizione colpisce la traversa a portiere battuto. Il San miniato raccoglie le ultime forze rimaste e cerca di resistere per difendere il pareggio. La Chiantigiana ci prova in tutti i modi, ma senza successo facendo scivolare il fine partita sul risultato di parità che alla fine si dimostra essere quello giusto.
Calciatoripiù: Salomone e
Mlika per il San Miniato,
Centri e
Burchi per la Chiantigiana.
Torrita-Luigi Meroni 0-1
RETI: Chiereghin
Successo di misura della formazione di mister D'Agosto che aggancia il Torrita in classifica. La partita inizia lottata da entrambe le parti ma nessuno riesce a concretizzare. Si registrano diverse occasioni soprattutto da parte dei padroni di casa ma Benincasa si fa trovare pronto e para tutto. Non molto da dire sul primo tempo, molto sterile da entrambe le parti. Nel secondo tempo il Meroni entra più deciso e si fa vedere subito con un tiro da lontano da Bensi sul quale è però bravo il portiere a deviare in angolo. I ragazzi di mister Bari sfiorano il vantaggio quando Poggioni calcia a botta sicura ma trova il palo a negargli il gol, così come poi accade ad Ingrati. Al 35' si sblocca il risultato con una giocata Pieri per Betti che di prima mette sulla testa di Chiereghin che in; nei locali Ingrati.sacca per lo 0-1 finale.
Calciatoripiù : negli ospiti segnaliamo
Baldi e
Benincasa , nei locali lodevole l'impegno.
Cortona Camucia-Virtus Biancoazzurra 6-0
RETI: Valero, Chotthong, Valero, Fibbi, Valiani, Fibbi