Poggibonsese-Marciano Robur 2-6
RETI: Laurano, Buti, Pacchierotti, Pecchi, Bartalini D., Pacchierotti, Pacchierotti, Nikaj
Vittoria meritata da parte del Marciano Robur che espugna il campo della PoggibonseseInvicta con un eloquente 6-2. Inizio difficile per i ragazzi di mister Spini che perdono subito Giachi per infortunio. In pochi minuti gli ospiti segnano per due volte, facendo pendere la bilancia a proprio favore. La formazione di casa non riesce a reagire e per i ragazzi di mister Zanchi, autori di una eccellente prestazione, tutto diventa facile. Prima del riposo arrivano alter due segnature, prima in contropiede e poi su rigore. Nella ripresa i ragazzi di mister Spini segnano con Laurano attaccando con convinzione. Gli spazi a disposizione però sono un invito a nozze per gli attaccanti ospiti che affondano i colpi. Nel finale il gol di Buti rende meno amaro un ko netto che rappresenta la seconda sconfitta per la Pogg.Invicta. Il Marciano Robur, in attesa di una partita da recuperare, si lancia così nella lotta per il primato.
Calciatoripiù: negli ospiti segnaliamo
Pacchierotti, nei locali
Di Biasi.
San Miniato-Mazzola Valdarbia 1-2
RETI: Schepis, Rossi, Benedetto
Il San Miniato, dopo cinque successi consecutivi, perde la sua seconda partita di fila cadendo tra le mura amiche per mano del Mazzola. Il match si mette subito bene per i padroni di casa che al 7' passano in vantaggio grazie a Schepis. La squadra di mister Mensini però può gioire davvero poco. Al 13' infatti il team di mister Porcellotti agguanta subito il pareggio con Rossi, riuscendo addirittura a ribaltare il risultato al 18' con Benedetto. Dopo questo momento difficile, il San Miniato riprende a macinare gioco cercando il gol per riprende la propria marcia in classifica. Nonostante i tanti minuti a disposizione però, la squadra di casa non riesce ad invertire la tendenza, trovandosi di fronte una difesa attenta e pronta a rilanciare. Anche nella seconda frazione il tema tattico non cambia con il San Miniato a spingere ed il Mazzola Vald. a contenere e ripartire. Il risultato non cambia e questo significa altro scossone alla classifica.
Virtus Biancoazzurra-Staggia 3-7
RETI: Sprugnoli, Fabbri, Fabbri, Ortenzi, Carapelli, Pacchierotti, Piovanello, Piovanello, Cosentino, Di Stefano
Asta-Luigi Meroni 3-1
RETI: Vannoni, Peccianti, Autorete, Blotta
Gara a ritmi bassi da entrambe le parti. Parte subito bene l asta che aggredisce e dopo pochi minuti Mannino si fa pericoloso ma il suo tiro è troppo debole. Al 10 l asta va in vantaggio con goal di peccianti. Gli ospiti non ci stanno ma trovano pochissimo spazio e poche volte arrivano al tiro. Al ventesimo calcio d'angolo di Peccianti che trova una deviazione sfortunata di un difensore del Meroni e porta i locali sul 2 a 0. Da qui alla fine occasioni solo per i padroni di casa ma non incisive. Riprende il secondo tempo e il Meroni alza il ritmo e con un bel contropiede Blotta salta Soldati e accorcia le distanze portando gli ospiti sul 2-1. L'Asta non ci sta e vuole chiudere la partita e lo fa al 25' con Vannoni che solo davanti porta non sbaglia. Finisce 3-1 per i ragazzi di mister Santi che trovano la loro terza vittoria consecutiva.
Calciatoripiù: nell'Asta
Peccianti e
Mannino, nel Meroni
Piccini e
Blotta.
Valdorcia-Montalcino 1-2
RETI: Franci, Brachino, Fabiani