Valdorcia-Staggia 2-1
RETI: Rovetini, Rossi
Grazie ad un primo tempo molto concreto, la Valdorcia conquista i tre punti nella sfida interna con lo Staggia. La squadra di mister Consoli stacca così proprio il diretto rivale in classifica e consolida l'ottava posizione. L'incontro in pratica si decide nel corso della prima frazione con i padroni di casa che iniziano molto forte, tanto da portarsi ben presto sul doppio vantaggio grazie ai sigilli di Rovetini e Rossi. Nella ripresa lo Staggia cerca di reagire ed accorcia le distanze, ma non riesce a recuperare. Finisce così per 2-1 e per la formazione di Consoli è il terzo successo stagionale.
Asta-Florentia San Gimignano 2-1
RETI: Zamperini, Bushi, Di Rubbo
Gran bella sfida che premia l'Asta che ha la meglio sulla Florentia San Gimignano per 2-1. Inizia la partita e i padroni di casa spingono subito alla ricerca del goal e ci prova più volte peccianti tirando però sempre fuori dallo specchio. Si fa pericoloso anche il Sangimignano ma la difesa dell'Asta sembra un muro, concedendo pochissime volte agli ospiti di tirare in porta. Al 20' Bushi con un pallonetto trova la rete del vantaggio che porta i padroni di casa sull'1 a 0. Nei quindici minuti successivi azioni da una parte e dall'altra senza trovare però mai lo specchio della porta. Riprende il secondo tempo e il Sangimignano vuole trovare il goal del pareggio ma Betti e Pallari più volte respingono gli attacchi avversari. Al 10' Zamperini si fa tutta la fascia e dopo un batti e ribatti in area di rigore trova il goal del 2 a 0. Gli ospiti spingono ancora per accorciare le distanze e dopo una super parata di Mannino, sulla ribattuta al 20' gli ospiti trovano l'1-2 con Di Rubbo. Al 25' traversa degli ospiti. Da qui alla fine un'Asta concentratissima per mantenere il risultato e così è. Vince l'Asta 2 a 1 dopo una bellissima gara.
Calciatoripiù : nella formazione di casa
Mangani e
Najda; nel Sangimignano
Di Rubbo e
Fusci .
San Miniato-Poggibonsese 5-3
RETI: Perozzi, Lombardi, Machetti, Perozzi, Lombardi, Thiam, Thiam, De Luca
Mattina ricca di reti nella ripartenza dopo la pausa forzata. Tante assenze nelle fila degli ospiti con la squadra di casa che sfrutta il primo errore degli avversari per segnare dopo pochi minuti il gol dell'1-0. La reazione della formazione di mister Spini porta al pareggio con una punizione in area di seconda con De Luca su assist di Thiam. Il contropiede porta al nuovo vantaggio della squadra di casa e su azione d'angolo arriva anche il 3-2. Si va da una parte all'altra con le due formazioni che segnano, approfittando degli ampi spazi a disposizione per la grandissima fatica. Nel finale, sul 5-3, è protagonista il portiere di casa Palazzi che nega la gioia del gol (che forse avrebbe reso il finale ancora più divertente) a Vanni. Finisce con il successo del San Miniato su una Pogg.Invicta in ritardo di preparazione dopo il difficile periodo.
Luigi Meroni-Montalcino 2-1
RETI: Meschino, Paolini, Spagnuolo
Primo tempo equilibrato fino al 31' quando il Montalcino, dopo aver fallito diverse opportunità, si porta in vantaggio sfruttando un batti e ribatti sotto porta del Meroni con la palla che finisce in gol battendo l'incolpevole Portanova per merito di Spagnuolo. Il primo tempo finisce 0-1 per il Montalcino. Nel secondo tempo è un'altra musica: il Meroni entra in campo con un altra voglia di portarsi il risultato a casa. Il pareggio arriva con un gol di Paolini. La squadra di mister Parricchi non si accontenta e a pochi minuti dalla fine della partita ci pensa Meschino con un bel tiro al volo a siglare il 2-1 per i padroni di casa. Arriva dunque la prima vittoria per i ragazzi di mister Marco Parricchi, assente dalla panchina stavolta; i suoi ragazzi gli hanno voluto regalare la vittoria.
Calciatoripiù : nei locali su tutti
Paolini e
Meschino ; negli ospiti
Spagnuolo .
Virtus Biancoazzurra-Mazzola Valdarbia 0-13