Luigi Meroni-Florentia San Gimignano 0-8
RETI: Busciolano, Busciolano, Busciolano, Di Rubbo, Di Rubbo, Di Rubbo, Liguoro, Angiolini
Meritata vittoria della Florentia San Gimignano che vince sul campo del Meroni con un rotondo 8-0. La squadra di mister Taurone parte subito forte cercando si sbloccare subito il risultato e mettendo sotto pressione i ragazzini guidati da mister Paradisi, in gran parte classe 2009 che vanno pericolosamente alla conclusione con Paolini e Ferrini. Una volta sbloccato il risultato, è tutto semplice per gli ospiti che segnano otto volte, fallendo molte altre opportunità. Da applausi anche i padroni di casa che hanno tanta strada da fare, ma che certamente saranno buoni protagonisti in stagione. Da segnalare le triplette per Busciolano e Di Rubbo e le reti di Liguoro (su punizione) ed Angiolini (dalla distanza).
Staggia-Montalcino 2-9
RETI: Carapelli, Ortenzi, Corsini, Spagnuolo, Fabiani, Spagnuolo, Corsini, Spagnuolo, Hamzaj, Schwarz, Amarante
Esordio vincente per il Montalcino che vince sul campo dello Staggia con un rotondo 92. Partita che vede un ottimo avvio della formazione di mister Perelli che tuttavia non riesce a sfondare ed anzi subisce la rete dei padroni di casa, autori di un ficcante contropiede con Ortenzi. Da questo momento gli ospiti dilagano in lungo ed in largo giocando benissimo con palla a terra, tanto da arrivare all'intervallo sull'1-6. Anche nella ripresa il tema non cambia con il Montalcino a dominare e segnare ancora a ripetizione. Per i ragazzi di mister Perelli anche un calcio di rigore fallito da Rescigno.
Valdorcia-Mazzola Valdarbia 0-6
RETI: Bartalini T., Bartalini T., Bartalini T., Bartalini T., Agnolini, Bassi
Inizio con il botto per il Mazzola Vald. che supera la Valdorcia con un punteggio tennistico. Nonsotante la grande ed evidente differenza di valori in campo, va riconosciuto ai ragazzi di mister Consoli il grande impegno. Gran protagonista della sfida l'attaccante ospite Bartalini che con il poker di reti realizzato spinge la sua squadra al successo, con l'incontro chiuso virtualmente già prima dell'intervallo con i ragazzi di misterPorcellotti avanti per 5-0.
Calciatoripiù: Bartalini, Agnolini, Tamagnini nel Mazzola Vald.
Virtus Biancoazzurra-Poggibonsese 0-5
RETI: Dattilo, Thiam, Thiam, Giachi, Buti
Vittoria meritata della Pogg.Invicta che crea molto e vince con merito all'esordio sul campo della Virtus Biancoazzurra. I ragazzi di mister Spini macinano gioco, ma difettano di precisione al momento della fase conclusiva. La lunga e costante pressione degli oswpiti porta i frutti solo al 25' quando su angolo di Vanni, Dattilo è il più lesto di tutti ad inserirsi e spingere in rete. Prima dell'intervallo i ragazzi di mister Spini raddoppiano quando Thiam colpisce in pieno la traversa, sul pallone vagante arriva Buti che tocca in fondo al sacco. Nella ripresa è ancora la Pogg.Invicta ad avere il pallino del gioco con Thiam che sale in cattedra segnando prima risolvendo una mischia nell'area locale, poi con una gran botta sotto la traversa dal limite. Il conto lo chiude Giachi che allo scadere sfrutta l'assist di Vanni per mettere a segno lo 0-5.
Asta-Marciano Robur 2-1
RETI: Carli, Pallari, Guasparri
Al termine di una sfida molto combattuta, l'Asta ottiene il successo all'esordio superando un ottimo Marciano Robur. Incontro molto lottato che ha fatto registrare anche un'epulsione a carico di Vannoni che ha lasciato i padroni di casa in dieci al 6' della ripresa per un fallo di reazione. Nonostante l'inferiorità i ragazzi di mister Santi hanno comunque tenuto bene botta, portando in porto il successo.
Calciatoripiù: bene nell'Asta
Pallari e
Piscitello, nel Marciano Robur
Pecchi e
Pacchierotti.