Petrarca Calcio-Atletico Levane Leona 0-1
RETI: Mugnai
L'Atletico Levane Leona di Carrepani porta a casa una vittoria di misura sul campo del Petrarca al termine di una partita abbastanza equilibrata. Gli ospiti iniziano con una buona intensità, il Petrarca un po' a rilento e infatti il Levane trova la rete del vantaggio grazie al bel tiro di Mugnai da fuori area che sbatte sulla parte interna della traversa e finisce in fondo alla rete. Dopo il gol subito i padroni di casa prendono maggiore confidenza e hanno una buona iniziativa con Cresti, il quale crossa nel mezzo dell'area per Fanetti ma viene anticipato dall'intervento di un difensore ospite. I ragazzi di Carrepani provano a colpire in contropiede con Ivan, Messina e Cimmino ma senza incidere. Nel secondo tempo i ragazzi di Sereni aumentano il pressing nella metà campo del Levane ma senza essere pericolosi. In una circostanza il Petrarca può segnare con Cresti che controlla di petto un passaggio di un compagno ma calcia su Bardelli A. La partita si porta così verso la fine verso il definitivo 0-1.
Calciatoripiù :
Scartoni e
Prussi (Petrarca);
Mugnai, D'Amico e
Boschi (Atletico Levane Leona).
Arno Castiglioni Laterina-Lucignano 2-0
RETI: Duta, Falsini
L'Arno Castiglioni Laterina di Guerrini trova la prima vittoria stagionale a spese del Lucignano che non è stato in grado di sfruttare le occasioni avute. Nel primo tempo i ragazzi di Bernardini partono molto bene con due tiri da fuori area di Silvi e Payo. Ci prova anche Anatrella ma il suo tiro viene respinto da Salvato. Prima della fine del primo tempo gli ospiti hanno l'occasione più ghiotta per portarsi in vantaggio: tiro in porta di Payo respinto da Salvato, il pallone finisce a Casoni ma con il ginocchio conclude alto sopra la traversa a pochi passi dalla porta. Nella ripresa il Lucignano non smette di giocare ma è l'Arno Laterina a portarsi in vantaggio sugli sviluppi di una punizione dal limite dell'area: tiro di Falsini nell'angolo basso ed è 1-0. Il gol subito toglie certezze agli ospiti, tanto è vero che poco dopo subiscono il gol del raddoppio firmato Duta.
Calciatoripiù :
Falsini e
Duta (Arno Castiglioni Laterina);
Anatrella, Caparco e
Sacchetta (Lucignano).
Tegoleto-Olimpic Sansovino 2-0
RETI: Capacci, Tiezzi
Vittoria casalinga fondamentale per il Tegoleto in termini di classifica a spese dell'Olimpic Sansovino. I ragazzi di Incitti, pronti via, riescono a trovare la rete del vantaggio sugli sviluppi di un calcio d'angolo di Capacci all'indirizzo di Tiezzi, bravo a sfruttare una disattenzione di Avelli C. Reazione immediata della Sansovino: direttamente da calcio d'angolo Galli indirizza all'altezza del primo palo, il pallone sembra entrare ma è provvidenziale l'intervento di Fusai a salvare il momentaneo risultato. Per il resto del primo tempo si gioca soprattutto nella metà campo e le occasioni da reti vengono meno. Nella ripresa i ragazzi di Viviani si gettano in avanti per cercare la rete del pareggio mentre il Tegoleto si difende, cercando di sfruttare le ripartenze. Dopo una ventina di minuti arriva il secondo gol locale firmato da Capacci che sfrutta un'altra disattenzione difensiva ospite e insacca alle spalle di Avelli F. La partita scorre così senza che succeda più niente, finisce 2-0.
M.m. Subbiano-Foiano 3-2
RETI: Ricci, Bruni, Bruni, Gabbatore, Giannettoni
La spunta il Subbiano nel big match di giornata della categoria dei Giovanissimi di Arezzo, staccando così in classifica proprio gli ospiti, e tenendo dietro anche il Terranuova Traiana, vittorioso in casa del Capolona Quarata. Parte forte il Subbiano, che nel primo tempo attacca molto, ma a passare avanti sono gli ospiti con una splendida conclusione da fuori area al volo di Giannettoni, servito appena fuori area dalla spizzata di Gabbatore sulla rimessa laterale di Corti. Nel finale di primo tempo arriva il pareggio dei padroni di casa con Ricci, con una bella conclusione da fuori area. Inizia il secondo tempo e il Foiano si riporta in vantaggio: Corti lancia in profondità Gabbatore, che scappa sul filo del fuorigioco e a tu per tu col portiere non sbaglia. Quando per gli ospiti ormai sembra fatta, il Subbiano riesce a ribaltare incredibilmente la sfida. Infatti, a pochi minuti dalla fine, su una gran mischia in area del Foiano in seguito a un calcio piazzato, Bruni G. è il più veloce ad avventarsi sul pallone e a spingerlo in rete. Decisivo a questo punto è poi l'ingresso di Bruni D., che a cinque dalla fine trova il gol vittoria, anticipando tutti sul primo palo sul cross dalla destra di Ricci.
Calciatoripiù: Bruni G., Bruni D. (M.M. Subbiano),
Corti, Gabbatore (N.Foiano).
Castiglionese A.s.d.-Pian Di Sco 7-3
RETI: Maloku, Maloku, Maloku, Maloku, Maloku, Belho, Billi, Fantoni, Veltroni, Autorete
Partita pirotecnica quella fra Castiglionese e Piandiscò, anche se già indirizzata nel primo tempo dai padroni di casa. La Castiglionese parte infatti fortissimo, e chiude la prima frazione in vantaggio di cinque reti a zero. Scatenato Maloku S., autore di una tripletta nei primi quarantacinque minuti. Le altre due reti le segnano Belho e Billi. A inizio ripresa i padroni di casa calano forse un po' di concentrazione, mentre il Piandiscò rientra più convinto. Ne viene fuori un gran secondo tempo, che si apre con il Piandiscò che segna il 5-1 su rigore con Veltroni. Poco dopo la Castiglionese trova la sesta rete in contropiede, ancora con lo scatenato Maloku S. Il Piandiscò ribatte subito colpo su colpo, e segna altre due reti: la prima è probabilmente un autogol di Mencarelli, la seconda la sigla Fantoni di testa su calcio d'angolo. E sempre di testa arriva anche la quinta rete di Maloku S., su una punizione calciata nel mezzo dalla trequarti.
Calciatoripiù: Maloku S., Tavanti (Castiglionese);
Fantoni, Pinzani (Piandiscò).
Capolona Quarata-Terranuova Traiana 1-2
RETI: Ferraris, Cifrodelli, Cifrodelli
Vince ancora il Terranuova Traiana di mister Zatini, e rimane incollato al Subbiano a poche giornate dal termine. Vittoria importante, anche perché ottenuta sul difficile terreno del Capolona Quarata, che infatti ha dato più di un grattacapo agli ospiti. La partita è molto combattuta, specialmente a metà campo, e non nascono grandi occasioni. Il Terranuova Traiana riesce comunque a sbloccare la partita a fine primo tempo col solito Cifrodelli. Gli ospiti hanno il demerito a questo punto di adagiarsi forse un po' troppo e di non cercare con troppa convinzione il raddoppio. Ne approfitta il Capolona Quarata: su un disimpegno sbagliato dalla difesa ospite Ferraris recupera palla, si invola verso la porta e sigla l'1-1. Il gol rianima il Terranuova Traiana, che nel finale si rigetta in avanti e riesce a prendersi i tre punti grazie alla rete decisiva messa a segno ancora da uno scatenato Cifrodelli.