Terranuova Traiana-Tuscar 7-0
RETI: Fantoni, Maffei, Mascia, Mascia, Rotesi, Manetti F., Rotesi
Il Terranuova Traiana riparte con una vittoria dopo lo stop infrasettimanale contro il Subbiano: i ragazzi di Nardi hanno nettamente ragione della Tuscar di Biagiolini, decimata dalle assenze. Pronti via i padroni di casa si rendono subito pericolosi: dalla destra cross in area di rigore di Giusti, Fantoni colpisce di testa ma Capacci è attento nella circostanza. Poco dopo ci prova ancora Maffei con un tiro in diagonale che sfiora il palo. I locali continuano a spingere ancora con Cioncolini, il quale dal vertice dell'area lascia partire un tiro a giro con il mancino che esce di poco sopra la traversa. Al 4' arriva il vantaggio del Terranuova Traiana: Capacci è bravo a respingere un altro tiro da parte di un giocatore locale, arriva Maffei che ribadisce in rete con un diagonale sul secondo palo. All'11' ecco anche il raddoppio firmato Rotesi, che segna direttamente da corner sulla destra. La partita sembra ormai sui giusti binari per i ragazzi di Nardi, tanto è vero che riescono a trovare anche il 3-0: Mascia ribadisce in rete un tiro di un compagno respinto inizialmente da Capacci (36'). Nella ripresa arriva istantaneo il gol del 4-0: sugli sviluppi di una punizione dai 25 metri defilata sulla destra, Rotesi lascia partire un tiro cross che si infila alle spalle di Capacci (48'). La Tuscar prova qualche iniziativa ma non riesce a destare particolari preoccupazioni alla difesa locale, anzi è il Terranuova Traiana a segnare il quinto gol: su un contropiede Fantoni riceve palla da un compagno, si porta davanti a Capacci, lo salta e deposita in fondo alla rete (52'). I ragazzi di Nardi non si fermano e al 60' arriva la rete del 6-0: angolo di Rotesi all'indirizzo di Manetti che insacca di coscia. Al 70' infine i padroni di casa firmano il definitivo 7-0 grazie a Mascia.
Calciatoripiù: Mascia e
Maffei (Terranuova Traiana).
Atletico Levane Leona-Poppi 5-1
RETI: Toure Baron, Selloumi, Bullari, Bullari, Mucci, Ceccherini
L'Atletico Levane Leona batte il Poppi con una larga vittoria interna. I ragazzi di Tudisca chiudono anzitempo la pratica, realizzando quattro gol nei primi 25'. Il primo gol è di Bullari che insacca con un colpo di testa. Successivamente arriva il raddoppio firmato da Toure con un gran tiro sotto l'incrocio. Partenza shock per il Poppi che non riesce a reagire, così arriva la terza rete locale firmata ancora da Bullari con un tiro da dentro l'area di rigore che non lascia scampo a Ceccarelli. Prima della fine del primo tempo arriva anche il quarto gol firmato da Selloumi, sugli sviluppi di una punizione all'altezza dei 25 metri. Nella ripresa i ragazzi di Fabbri provano a creare qualche insidia per la porta di Rusconi: Giovannelli calcia dal limite dell'area ma il portiere locale è attento nella circostanza. Più tardi gli ospiti trovano la rete della bandiera: cross nel mezzo dell'area all'indirizzo di Catignano che fa da sponda all'altezza del secondo palo per il tiro vincente in spaccata da parte di Ceccherini, 4-1. A pochi minuti dalla fine, in ogni caso, arriva il gol del definitivo 5-1 firmato da Mucci, classe 2006, che ribatte il pallone in rete dopo la respinta di Ceccarelli sul suo calcio di rigore.
Calciatoripiù: Bullari, Toure, Mucci (Atl. Levane Leona);
Ceccherini (Poppi).
Castiglionese A.s.d.-Faellese 1-0
RETI: Bruni
La Castiglionese riesce a conquistare l'intera posta contro la Faellese dopo un incontro rimasto aperto fino al triplice fischio finale. La partita è stata equilibrata con le due squadre alla ricerca della vittoria. Così fin dall'inizio Castiglionese e Faellese si sono controllate cercando di gestire attentamente il possesso palla e, malgrado la gran mole di gioco e l'impegno profuso, le occasioni da gol sono state poche. Fin dall'inizio i padroni di casa hanno cercato di trovare la rete, ma l'attenta difesa degli ospiti ha bloccato le avanzate degli avversari. La prima occasione è per la Faellese: Buscemi, in contropiede sulla fascia destra, entra in area di rigore e conclude di poco a lato. Replica la Castiglionese al 12' con un' azione personale di Menci, il cui tiro attraversa lo specchio della porta prima di finire sul fondo alla destra del portiere. Al 14' Ciccarelli, solo in area, impatta bene di testa concludendo di poco sopra la traversa. Al 19' su una punizione per i locali, Paglicci Reattelli devia di testa sul palo alla destra del portiere; il pallone giunge poi a Romboli che spara a botta sicura; l'estremo difensore ospite con un guizzo riesce a liberare smanacciando. Al 34' Batistini colpisce da fuori area abbondantemente sul fondo; occasione per la Castiglionese al 38' con Menci che nell'area piccola svirgola però il pallone che finisce di poco a lato alla destra del portiere. Nella ripresa le squadre appaiono più guardinghe e non vi sono occasioni fino al 64' quando su cross viol da destra il portiere non raggiunge la sfera e i difensori liberano in calcio d'angolo. Sugli sviluppi del corner Bruni è rapido a colpire di testa: la sfera scavalca il portiere finendo in rete per l'1-0. All'83' è Gremoli a sfiorare il gol del raddoppio un tiro dal limite che lambisce il palo prima di finire sul fondo. La Faellese replica all'87' con un tiro di Ricci che attraversa lo specchio di porta prima di finire sul fondo alla destra di Gostinicchi, che non corre altri rischi fino alla conclusione dell'incontro.
Tegoleto-Alberoro 0-1
RETI: Cordovani
Alla fine riesce a spuntarla l'Alberoro. I ragazzi di Bruno trovano il gol all'ultimo respiro a spese del Tegoleto. Le due squadre si sono affrontate con un certo agonismo senza eccellere dal punto di vista tecnico. Nel primo tempo i ragazzi di Bruno si fanno vedere dalle parti di Sacconi con Imarhiagbe e Zuccherelli ma non riescono a segnare. Nella ripresa le occasioni continuano a non essere molte per entrambe le compagini anche se i padroni di casa rimangono in dieci uomini per l'espulsione di Tofi. La partita si porta agli sgoccioli lasciando presagire al pareggio ma all'88' l'Alberoro trova la rete che vale la vittoria grazie alla punizione rasoterra di Cordovani che si infila nell'angolo alla destra di Sacconi.
Calciatoripiù: Mele (Tegoleto);
Cordovani e
Imarhiagbe (Alberoro).
Bucine-Petrarca Calcio 5-0
RETI: Destro, Giardini, Cini, Righi, Autorete
Arno Castiglioni Laterina-Capolona Quarata 3-0
RETI: Mannucci, Pioli, Pancioni
Continua il periodo d'oro dell'Arno Castiglioni Laterina di Tavanti che ha la meglio sul Capolona Quarata di Ingrassia al termine di una partita non bellissima, complice anche il forte vento. Il primo tempo è sostanzialmente equilibrato tra le due compagini anche se sono gli ospiti a farsi vedere pericolosamente dalle parti di Franchini: al 3' Castaldo indirizza verso Brogi che si ritrova davanti al portiere locale ma il suo tiro termina alto sopra la traversa. Dopo 10', su un batti e ribatti, all'altezza della metà campo Fabbriciani calcia in porta sfruttando anche il vento a favore ma Franchini devia il pallone sulla traversa; la sfera termina successivamente sul fondo. Il primo tempo termina così sul punteggio di 0-0. Nella ripresa l'Arno Castiglioni Laterina viene maggiormente fuori e, passati circa venti minuti, riesce a trovare la rete del vantaggio grazie a Mannucci, il quale lascia partire un gran tiro al volo dai 30 metri che si infila sotto l'incrocio; nulla da fare per Fadda. Il gol subito è certamente un brutto colpo per gli ospiti che calano vistosamente. I ragazzi di Tavanti approfittano della situazione e realizzano la rete del raddoppio: Massai perde palla, un giocatore locale entra in area dal lato destro e serve nel mezzo Pioli che insacca dopo aver vinto un rimpallo con un difensore. Il Capolona Quarata va vicinissimo a riaprire la partita sugli sviluppi di una bella punizione di Brogi che si stampa sul palo sinistro, il pallone rimane in campo e vi si avventa Marino ma spara alto. Prima della fine arriva anche la rete del definitivo 3-0: i ragazzi di Tavanti beneficiano di un calcio di rigore approfittando di una sbavatura difensiva ospite. Si presenta dal dischetto Pancioni, il suo tiro viene respinto da un ottimo Fadda ma lo stesso è lesto a ribadire in fondo alla rete.
Calciatoripiù: Pancioni (Arno C. Laterina);
Fadda (Capolona Quarata).
Castelnuovese-M.m. Subbiano 1-8
RETI: Badii, Galastri, Galastri, Acquisti L., Andreoni, Andreoni, Fini, Zurolo, Pratesi
Casentino Academy-Rassina 4-2
RETI: Brunelli, Burca, Checcacci L., Biagiotti, Landini, Giannini