Atletico Levane Leona-M.m. Subbiano 0-1
RETI: Galastri
Colpaccio del Subbiano, che sbanca il difficile campo del Levane Leona al termine di una partita emozionante. Qualche nervosismo per i padroni di casa, che chiudono la gara in otto a causa di ben tre espulsioni. I padroni di casa fin dalle prime battute attaccano con insistenza, e vanno vicini al gol prima con Siino, che fallisce da dentro l'area piccola, poi due volte con Amine, che lanciato da solo davanti a Dauti fallisce. Dauti è grande protagonista poi sulla punizione di Capretto e su un colpo di testa di Selloumi. Il Levane rimane poi in dieci sul finire del primo tempo ma, nonostante ciò, colpisce un legno poco dopo con Cerrato, ma anche in questo caso c'è il tocco decisivo di Dauti. Nel secondo tempo i padroni di casa continuano ad attaccare, ma a passare in vantaggio sono gli ospiti: merito di Sequino, che sull'angolo battuto da Marchi anticipa tutti e mette in porta. Il Subbiano si chiude bene, e nonostante gli assalti del Levane mantiene il vantaggio fino al fischio finale, conquistando tre punti.
Calciatorepiù: Sequino (M.M. Subbiano).
Faellese-Alberoro 0-3
RETI: Ercoli, Salvini, Zucchi
Vittoria netta dell'Alberoro sul campo della Faellese dove i ragazzi di Bruno hanno sempre tenuto in mano il pallino del gioco. Gli ospiti sbloccano subito il risultato sugli sviluppi di un angolo di Zuccherelli all'altezza del primo palo per il gol di Zucchi. Il primo tempo non riserva grosse occasioni fino agli istanti finali, nei quali Ercoli si procura e trasforma un calcio di rigore che vale lo 0-2. Nel secondo tempo l'Alberoro chiude la partita grazie al gol di Salvini che sfrutta un assist di Dall'Avo dalla destra, inserendosi all'altezza del secondo palo. Negli istanti successivi la partita si gioca molto nella metà capo senza che succeda più niente.
Calciatoripiù: Sbragi e
Zucchi (Alberoro).
Castiglionese A.s.d.-Arno Castiglioni Laterina 1-1
RETI: Romboli, Crescente
La seconda partita del girone di ritorno tra Castiglionese e Arno Castiglioni Laterina si conclude con un pari. La gara è stata molto equilibrata e povera di occasioni da gol, le squadre hanno combattuto su ogni pallone tentando di conquistare il predominio in mezzo al campo. Nel primo tempo l'Arno Castiglioni Laterina prova a imbastire delle trame di gioco offensive nella metà campo dei padroni di casa che però sono attenti a non scoprirsi, affidando le azioni di attacco a veloci contropiedi. La gara si sblocca al 18' a favore della Castiglionese, quando Romboli sfrutta un'incomprensione tra il portiere e la difesa avversaria e lesto insacca la sfera nella porta ormai sguarnita. La reazione degli ospiti non si fa attendere: sugli sviluppi di un calcio d'angolo, dopo un gran colpo di testa, il pallone si stampa in pieno sulla traversa permettendo alla Castiglionese di liberare l'area. Nel secondo tempo si assiste alla stesso copione: entrambe le squadre lottano su tutti i palloni, la Castiglionese difende il vantaggio sostenuta dal tifo incessante e organizzato dei suoi tifosi. Ma la veemenza dell'Arno Castiglioni Laterina porta gli ospiti al gol del pareggio: al 75', dopo un'azione che si sviluppa sulla sinistra, Crescente con un tiro preciso all'angolino beffa l'estremo difensore viola. Dopo i tre minuti di recupero concessi dal direttore di gara l'incontro termina sull'1-1.
Tegoleto-Bucine 0-2
RETI: Britou, Fabbrini
Vittoria fuori casa importante del Bucine che gli consente di staccare la Tuscar e il Capolona Quarata in termini di classifica e portarsi al settimo posto. I ragazzi di Brilli prendono da subito in mano le redini del gioco e si rendono pericolosi con Destro, il quale non riesce ad arrivare sul pallone su un traversone di Bartolucci. Il Bucine insiste e alla fine trova il gol: azione sulla sinistra di Fabbrini, il quale si accentra e dal limite dell'area insacca nell'angolo basso, nulla da fare per Sacconi. Il gol esalta ancora di più gli ospiti, tanto è vero che riescono a raddoppiare con Butriu, bravo a raccogliere un cross di Fabbrini sul secondo palo, 2-0. Nel secondo tempo gli ospiti hanno altre occasioni con Destro ma non le sfruttano. Sugli sviluppi di una punizione laterale, Butriu riceve palla sul secondo palo ma calcia a lato e getta così alle ortiche l'occasione per il terzo gol. La partita si porta così alla fine senza che succeda più niente.
Calciatoripiù: Righi, Fabbrini, Butriu e
Giunti (Bucine).
Terranuova Traiana-Capolona Quarata 6-0
RETI: Mascia, Fantoni, Fantoni, Giusti, Cioncolini, Fantoni
Larga vittoria del Terranuova Traiana a spese del Capolona Quarata. Vittoria che consente alla compagine locale di detenere saldamente il primato e tenere a distanza il Casentino Academy. I primi 15' sono combattuti, al 5' il Capolona Quarata parte forte: lancio di Tiberi per Rodriguez che progredisce in velocità e vicino alla porta calcia angolato sulla destra, fuori di poco. Rispondono i ragazzi di Nardi con Cioncolini e Fantoni ma senza incidere. Il risultato si sblocca poco dopo per i padroni di casa: Cioncolini apporta pressione alla difesa ospite, conquista palla e calcia angolato in fondo alla rete. Il primo gol realizzato dà maggior spinta ai locali che riescono a raddoppiare con Fantoni, il quale scambia con Ziberi e calcia in rete. Arriva anche il terzo gol di Giusti, il quale dopo una sovrapposizione, scambia con Mascia e davanti a Zurli non sbaglia. Prima della fine del primo tempo arriva il quarto gol di Fantoni che lascia partire un tiro da fuori area e insacca sul secondo palo. Nella ripresa i ritmi si abbassano: il Capolona prova a riaffacciarsi in avanti con Castaldo ma il suo tiro si spegne a lato. Poco dopo i ragazzi di Ingrassia ci provano ancora, nella speranza di trovare il gol della bandiera: punizione di Mugelli calciata nel mezzo per il colpo di testa di Geca, a lato di poco. Successivamente però il Terranuova Traiana trova il quinto gol: cross di Magnani all'indirizzo di Fantoni, il quale chiude sul secondo palo. Arriva anche il sesto gol di Mascia che controlla un passaggio di Rotesi, supera Zurli e deposita in fondo alla rete. Il risultato potrebbe arrotondarsi ancora di più se non fosse per il palo centrato da Cioncolini; poco dopo ci prova Ciabini ma la sua conclusione sfiora il palo. Prima della fine anche Mascia ha un'altra occasione per aumentare il passivo ospite ma davanti alla porta si fa ipnotizzare da Zurli.
Calciatoripiù: Mascia, Fantoni e
Landi (Terranuova Traiana);
Mugelli (Capolona Quarata).
Casentino Academy-Castelnuovese 11-0
RETI: Bandelloni, Trebbi, Trebbi, Trebbi, Fiorini, Fiorini, Robu, Carletti, Ferri, Ranucci, Fiorini
Il Casentino Academy vince senza storia contro la Castelnuovese che ha tentato di giocare la sua partita nonostante tutte le difficoltà del caso. Alla metà del primo tempo gli ospiti provano a impensierire il Casentino su punizione dal limite dell'area calciata da Mascia ma Innocenti devia in angolo. Per il resto sono da menzionare gli autori dei gol locali: Trebbi e Fiorini (entrambi autori di una bella tripletta), Robu, Carletti, Ferri, Ranucci e Bandelloni.
Tuscar-Petrarca Calcio 2-2
RETI: Styan, Styan, Dridi, Lanternini
Rassina-Poppi 4-0
RETI: Autorita, Giannini, Landini, Vannini
Finisce anzitempo, con dieci minuti di anticipo, la sfida tra Rassina e Poppi: gli ospiti, in svantaggio 4-0, dopo aver subito la terza espulsione a seguito dell'ultima rete, decidono di non proseguire. Dopo un buon primo tempo, concluso comunque sull'1-0 per i locali grazie a una bella rete di Autorità, nella ripresa gli ospiti subiscono subito il raddoppio del Rassina firmato da Edoardo Giannini, poi al 71' ecco la terza rete ad opera di Landini su calcio di rigore e infine la quarta rete di Vannini sulla quale finirà anticipatamente la partita. Al 29' il Rassina trova il vantaggio grazie a un gran tiro dal limite destro di Autorità: il pallone finisce all'incrocio sinistro imprendibile per Frittelli. La ripresa comincia subito bene per il Rassina, che al 47' trova il raddoppio. Al 62' viene espulso Corazzesi per doppia ammonizione. Al 71' la squadra di mister Butteri ottiene un rigore: Giannelli, dopo essersi liberato di due avversari, entra in area e viene steso. L'arbitro decreta il penalty, sul dischetto si porta Landini che insacca alla sinistra del portiere. Al 76' viene espulso anche Mellini per proteste. La quarta rete arriva dal neoentrato Vannini, che anticipa il portiere e manda la sfera in rete per il 4-0 sul quale si chiude il match. Subito dopo al 77' per proteste reiterate viene mostrato il rosso anche a Tacconi. Il match si chiude qui.