Atletica Castello-Club Sportivo Firenze 5-1
RETI: Ferri, Ferri, Fantechi, Fantechi, Scardigli, Marotta
Sesto 2010-San Giusto Le Bagnese 2-1
RETI: Mejia, Madonia, Chaher
Signa-Isolotto 3-1
RETI: Ceccatelli Chesi, Binetti, Lo Conte, Leoni
Fiesole Calcio-S.lorenzo Campi Giovani 5-2
RETI: Dall Era, Polverini, Manetti, Cataldi, Polverini, Brini, Polverini
Ponte Rondinella Marzocco-Firenzuola 1-2
RETI: Giorgi, Biondi, Ragusi
Scarperia-Bagno A Ripoli 1-7
RETI: Masieri, Ricci, Masieri, Renzi, Lastrucci, Renzi, Renzi, Renzi
Florence S.c.-Euro Calcio Firenze 6-0
RETI: Ulissi, Scarselli, Acciai, Palazzo, Zingarelli, Biundo
Cobra Kai-Sorms S.mauro 3-0
GARE DEL 10/11/2018
DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO
gara del 10/11/2018 COBRA KAI - SORMS S. MAURO CALCIO
Il 10.11.2018 veniva disputato per il campionato Juniores Provinciali l'incontro Cobra Kai - Sorms San Mauro conclusosi con il risultato 0-2Con reclamo ritualmente presentato la Società Cobra Kai esponeva a questo Giudice Sportivo che, in violazione al disposto di cui all'art. 74comma 2 delle N.O.I.F. che permette a ciascuna squadra di poter sosti-tuire nel corso della gara cinque (5) calciatori indipendentemente dal ruolo ricoperto (vedi anche allegati al C.U. n.1 del 5.7.2018 Delegazione di Firenze), la compagine avversaria aveva, invece, operato sei (6) sostituzioni. Chiedeva, conseguentemente, che in applicazione del-la normativa in vigore
venissero disposti da questo Ufficio i consequenziali provvedimenti.
L'assunto addotto dalla ricorrente è fondato e va accolto.
Preliminarmente occorre evidenziare che nessun pregio può essere dato da questo Giudice all'erronea indicazione nel corpo del reclamo della Polisportiva Sieci come destinataria della raccomandata di avviso:trattasi di mero errore scusabile, probabilmente un refuso di battitura, comunque ampiamente superato dall'esatta indicazione nel cedolino postale di invio alla Società Sorms San Mauro come reale destinataria.
Pertanto, non precludendosi per detto elemento, l'esame del merito.
Nel merito, appunto, è incontrovertibile dalle univoche risultanze in atti, basate sui documenti ufficiali del Direttore di Gara che la società Sorms San Mauro ha effettuato sei (6) sostituzioni.
Per questi motivi il G.S.T. accoglie il reclamo come innanzi proposto dalla Società Cobra Kai ed infligge a carico della Società Sorms San Mauro la punizione sportiva della perdita della gara con il punteggio di 0-3. Ordina non addebitarsi la tassa.
Commento di : campio