Campionando.it

CAMPIONATO GIOV. B PROV. PO GIR.A FASE2 - Giornata n. 14

Virtus Comeana-Galcianese 1-2

RETI: Paperini, Paperini, Bagni
Jolo Calcio-Coiano Santa Lucia 1-2

RETI: Mignacca, Sinaj, Ensabella


La partita di oggi aveva poco da dire per entrambe le squadre. La loro classifica oramai era già definita prima del confronto odierno. Nonostante questo, soprattutto grazie alla motivazione dei locali,il confronto é stato duro e combattuto. È riuscito alla fine a prevalere il Coiano Santa Lucia per 2 reti ad 1 grazie ad un tasso tecnico superiore che però ė stato compensato da una superiore voglia di prevalere dello Jolo. Le due squadre salutano il campionato anche se per il CSL non ė ancora finita. Tra poco inizieranno i playoff delle province che metteranno la squadra di mister Storai di fronte alle realtà toscane giunte seconde e terze nei loro rispettivi gironi provinciali. Una coda di campionato che permetterà di confrontarsi con altre realtà sportive fuori dalla provincia di Prato. Avanti così con i nostri fantastici ragazzi. 👍

Migliore in campo COIANO SANTA LUCIA : SINAJ

Commento di : Andrea Moretto
Zenith Audax-Jolly Montemurlo 0-0



È la Zenith Audax ad imporsi nel girone di merito pratese dei Giovanissimi B.
La società del presidente Valentini conferma la qualità del lavoro svolto nel settore giovanile con un prestigioso successo che consentirà ai ragazzi di Gabriele Barbieri e Loris Burani di andare a giocare il Trofeo Cerbai di categoria.
Dieci vittorie, un pareggio (quello di oggi con la seconda in classifica, il Jolly Montemurlo) e una sola sconfitta è il ruolino di marcia nella seconda fase del campionato, quando i ragazzi pratesi hanno segnato la bellezza di 32 reti subendone appena 5.

Commento di : campio