Montelupo-Galluzzo Oltrarno 1-12
RETI: Autorete, Frassica, Masini, Corsi, Castaldi, Innocenti, Becattini, Amico, Pasqualetti, 1 Trinari, 1 Castiglioni, 1 Castiglioni, 1 Trinari
MONTELUPO - AUDACE GALLUZZO
1-12
28-10-2018
FORMAZIONI
Montelupo:
Pieragnoli (55' Cintelli), Coco, Piccini (55' Leporatti), Tani (49' Nifosì), Mattei, Borghini (28' Della Gatta), Nicolosi, Simoncini (46' Corbo), Berterame, Pasqualetti, Lazzeri. A disp.: Foti.
Allenatore: Paolo Bianchi.
Audace Galluzzo:
Berlincioni (48' Lazzerini), Trentanove, Vannini, Cosi (26' Masini), Venturini (48' Baldini), Rapisarda, Amico (44' Peppoloni), Castiglioni (21' Castaldi), Trinari (48' Corsi), Innocenti, Becattini (44' Frassica).
Allenatore: Marco Gori.
ARBITRO
Tempestini di Empoli.
RETI
2', 6' Castiglioni; 3', 44' Trinari; 16' Amico; 35' Becattini; 49' Corsi; 50' Frassica; 55' Castaldi; 62' Autorete pro Galluzzo; 63' Innocenti; 64' Masini; 65' Pasqualetti.
COMMENTO
L'Audace Galluzzo supera nettamente il Montelupo in trasferta al termine di una partita a senso unico, dove gli ospiti hanno controllato sempre la partita e costretto gli avversari a difendersi a pieno organico per tutta la durata dell'incontro.
Il primo tempo si è aperto subito con tre reti in sei minuti degli ospiti, che sono prima passati in vantaggio al 2' grazie alla punizione dal limite trasformata da Castiglioni, che ha piazzato la palla all'incrocio dei pali alla destra di Pieragnoli, poi hanno raddoppiato al 3' con Trinari, che dal limite dell'area avversaria ha finalizzato un cross dall'out sinistro ed ha messo la palla in rete sotto la traversa, infine al 6' Castiglioni ha realizzato la sua personale doppietta raccogliendo l'invito di Trinari dall'out di destra, lanciato a sua volta dal bel suggerimento d'Amico; gli ospiti sono stabilmente nella metà campo avversaria, così le conclusioni si susseguono senza interruzioni.
Vanno alla conclusione Innocenti, fuori bersaglio, poi Trinari colpisce la traversa ed Amico si fa parare da Pieragnoli il tentativo di tap-in, ancora Innocenti e poi Castiglioni ci provano da lontano ma non trovano la porta avversaria. Al 12' gli ospiti colpiscono un altro legno, questa volta è il palo alla destra del portiere di casa a negare la rete a Castiglioni; dopo una conclusione di Rapisarda che non impensierisce Pieragnoli, gli ospiti passano ancora al 16' con Amico, che dal limite dell'area avversaria supera l'estremo difensore locale sulla sua destra. Al 19' Becattini in area conclude a botta sicura ma è ancora la traversa a dire di no agli ospiti, che vanno poi alla conclusione con Amico, Vannini, Trinari e Becattini ma il risultato non cambia; al 34' per gli ospiti è ancora Becattini che colpisce la traversa avversaria, ma dopo un minuto, con una percussione centrale nell'area locale, lo stesso Becattini mette a segno la rete del momentaneo 0-5.
Il secondo tempo si è aperto com'era finita la prima frazione, così che Trinari, dopo due tentativi senza esito, realizza al 44' la sua personale doppietta con un preciso tiro verso il palo più lontano; la pressione degli ospiti è costante ed al 49' arriva ancora una rete, questa volta è Corsi che finalizza al meglio l'invito di Castaldi dalla sinistra e supera l'opposizione di Pieragnoli. Passa un minuto ed un errato disimpegno dei padroni di casa permette a Frassica di superare ancora il portiere avversario per la rete dello 0-8; al 55' gli ospiti mettono a segno la loro nona rete grazie a Castaldi, che al centro dell'area avversaria riceve l'invito di corsi e supera con un preciso tocco Pieragnoli in uscita. Dopo la conclusione ospite di Masini controllata senza affanni da Cintelli, al 59' il Montelupo riesce a concludere par la prima volta verso la porta avversaria con Berterame dalla distanza, ma Lazzerini risponde presente; dopo la conclusione per l'Audace Galluzzo di Corsi da lontano che non impensierisce Cintelli, al 62' uno sfortunato tocco sotto misura della difesa del Montelupo sul tentativo di conclusione di Peppoloni porta a 10 le marcature ospiti. Al 63' il Montelupo ci prova con la conclusione di Nicolosi, ma Lazzerini è attento; sul ribaltamento di fronte Innocenti dal limite dell'area locale sorprende Cintelli con un rasoterra che piazza la palla in rete alla sinistra del portiere di casa, poi al 64' è Masini che porta dodici le reti ospiti con una conclusione al termine di una veloce ripartenza.
Al 65' il Montelupo realizza la rete della bandiera direttamente su calcio di punizione dal limite dell'area ospite, grazie a Pasqualetti che piazza la palla sotto la traversa rendendo vano il tentativo di parata di Lazzerini; prima dello scadere i padroni di casa ci provano in contropiede, ma la tempestiva uscita di Lazzerini fuori dai propri sedici metri vanifica il tentativo avversario.
I ragazzi di Bianchi hanno contrastato gli avversari al meglio delle loro possibilità, difendendosi con ordine, senza però riuscire a proporsi in avanti con efficacia.
Il gruppo di Gori ha fatto la partita, controllandola senza difficoltà fin dai primi minuti, facendo circolare la palla fra tutti i reparti.
non inquadrano la porta ospite.
uori dallo specchio; il vantaggio sprona il Belmonte, ma i tentativi di Tucci, Guercini e VarCALCIATORIPIU': nel Montelupo: Pasqualetti per la rete; nell'Audace Galluzzo: Amico, Becattini, Corsi, Frassica, Castaldi, Innocenti e Masini per la rete, Trinari e Castiglioni per la doppietta.
Commento di : slazze