Sestese-Margine Coperta 0-0
Terminato a Badia a Settimo il Memorial Romoli organizzato dallo Sporting Arno; le due finali sono state l'esempio di come dovrebbe essere il calcio a questa età, partite bellissime tra squadre di grande spessore che saranno protagoniste del campionato giovanissimi regionali elite 2018/19.
Entrambe le gare, sia la finale per il terzo posto, tra Tau e Scandicci, e la finalissima, Sestese - Margine Coperta, si sono concluse in parità sul risultato di 0-0 e per decidere le vincenti si è dovuti ricorrere alla lotteria dei calci di rigore.
Il Tau si è imposto per 3-2 sullo Scandicci, mentre la Sestese ha potuto alzare il trofeo del primo posto prevalendo sul Margine Coperta.
La finale quindi premia la Sestese, forse la squadra che più di tutte è cresciuta durante il torneo, onore comunque al Margine per la grande prestazione di questa sera, forse la squadra che più ha impressionato sul piano dell'organizzazione di gioco.
In ogni caso tanti complimenti a tutte le 12 squadre che hanno disputato un torneo bellissimo e avvincente, perfettamente organizzato dallo Sporting Arno.
Commento di : campio