Sestese-Margine Coperta 0-3
RETI: Manfredi, Bertoloni, Manfredi
Il calendario del Romoli propone subito grandi sfide nelle prime serate di gara; disputata una partita per ogni girone con tre pareggi, segno di grande equilibrio, e una vittoria, importante, del Margine Coperta sulla Sestese.
La squadra di mister Cordoni ha prevalso sui rossoblu segnando tre reti nella seconda frazione di gioco, mettendo in mostra un gioco improntato al possesso palla e alla ricerca della manovra.
L'equilibrio si è spezzato ad inizio ripresa con il nuovo entrato Iacopo Manfredini (in odore di trasferirsi ad una squadra di serie A nei giovanissimi nazionali), bravo ad infilare l'estremo difensore avversario con un gran diagonale al volo che finisce imparabile sul secondo palo.
Il raddoppio è un capolavoro balistico di Bertoloni che su assist di Ceriale incrocia al volo sotto la traversa, strappando gli applausi del pubblico.
La terza rete arriva su calcio di rigore;: punizione dal limite dell'area di Manfredini che incoccia un braccio alzato in barriera, conseguente penalty che lo stesso Manfredini trasforma.
Nulla perduto comunque per la Sestese che proverà a trovare contro lo Zenith audax la qualificazione ai quarti di finale
Nelle fila del Margine, oltre a Manfredini, da segnalare la prestazione del giovane Tocci e comunque da elogiare tutta la squadra che sta mettendo a frutto gli insegnamenti di Cordoni, giovane mister su cui Antonio Bongiorni punterà anche per il futuro della società bianconera.
Commento di : campio
Cattolica Virtus-Floria 2000 2-2
RETI: Bambi, Bartolozzi, Cipriani, Meucci
Sestese-Zenith Audax 8-1
RETI: Travaglini, Travaglini, Corti, Corti, Nocentini, Ciotola, Ciotola, Ciotola
Sporting Arno-Mazzola Valdarbia 4-0
RETI: Raba, Lotti, Lotti, Grossi
Tau Calcio-Lastrigiana 5-0
RETI: Rocco, Di Vita, Gigante, Quilici, Rocco