Campionando.it

Coppa Cerbai - 2002 - Giornata n. 4

Fortis Juventus-Audace Galluzzo 4-5

FORTIS JUVENTUS: Notari, Fedele, Mignani, Dalu, Lukolic, Gori, Zoppi, Bartolini, Mucaj, Malaj, Ruberto. A disp.: Milani, Coppola, Piattoli, Ustabeqiri, Haka, Caleca, . All.:
AUDACE GALLUZZO: Bocci, Buccianti, Trincia, Corsini, Travaglini, Checcucci, Lastrucci, Lombini, Manecchi, Marino, Gasperini. A disp.: Lisi, Scarti, Centipiani, Cinigiani, Sodi, Ballini, . All.:
RETI: Manecchi, Mucaj


Allo stadio Romanelli di Borgo San Lorenzo si affrontano in semifinale le due squadre che hanno dominato il campionato di merito provinciale di Firenze; si incontrano per decidere chi andrà in finale alla coppa Cerbai.
Al fischio d'inizio la Fortis parte subito all'arrembaggio e al 4 minuto su una mischia in area del Galluzzo il più lesto è Mucaj che insacca per il vantaggio dei padroni di casa.
I ragazzi di Benevento soffrono molto il gioco a tutto campo della Fortis, che però non riesce a creare molti problemi alla difesa ben organizzata del galluzzo.
Nell'intervallo mister Benevento carica a dovere i suoi ragazzi e si vede subito perché nel secondo tempo la musica cambia; ora è il galluzzo che imposta azioni su azioni con i ragazzi di Manetti in difficoltà per aver speso tanto nel primo tempo.
In una azione da centrocampo al quattordicesimo, Manecchi si incunea in area e trafigge Notati.
La Fortis accusa vistosamente questo pareggio e il galluzzo spinge in avanti e al 28 il nuovo entrato Sodi entra in area salta il suo diretto difensore che è costretto ad atterrarlo e l'arbitro decreta il rigore; si incarica della trasformazione lo stesso Sodi ma Notati para e respinge il pallone e l'occasione sfuma.
La partita si conclude senza altre emozioni arrivando così alla lotteria dei rigori.
I primi ragazzi alla battuto vanno a segno, lal fine, quando il pallone pesa come un macigno, sbaglia Mucaj mentre Lastrucci insacca e così il Galluzzo passa il turno e se la vedrà in finale mercoledì con il Bellaria al campo Bozzi delle 2 strade.
Arbitro Meazzini del Valdarno


Commento di : campio
Bellaria Cappuccini-Camaiore 3-2

RETI: Bertini, Matteoli, Matteoli