Eccellenza, lascia Grani della Lastrigiana
Chiusa definitivamente la stagione 2024-2025, ecco iniziare il percorso di rimodellamento degli organici. Obbligatorio quello in casa Lastrigiana, col direttore sportivo Gabriele Grani costretto, per motivi personali e impegni lavorativi, a lasciare la società del presidente Vignolini. Di seguito il comunicato ufficiale diramato via social.
Gabriele Grani lascia il ruolo di direttore sportivo della Lastrigiana. Gabriele Grani non è più il direttore sportivo della Lastrigiana. La decisione, comunicata in questi giorni alla società, è legata a motivi personali e impegni lavorativi che non gli consentono più di seguire la squadra con la dovuta continuità.
E' una scelta sofferta -ha dichiarato Grani- ma in questo momento non riesco a garantire la presenza e l'impegno richiesti. Ringrazio la società per la fiducia e l'opportunità .
La Lastrigiana nella voce del Presidente Samuele Vignolini ha accolto la decisione con rispetto, ringraziando Grani per la serietà e la dedizione dimostrate nel corso degli anni.
