Sporting Cecina-Ardenza 3-0
SPORTING CECINA: Buselli, Giorgi, Demi, Guarguaglini, Tabani, Fancelli, Moretti, Ajdini, De Luca, Rizek, Borri. A disp.: , Marucci, Giacomelli, Lika, Ricciardi, Mecherini, . All.:
ARDENZA: Perullo, Perugino, Baronti, Del Sorbo, Morana, Baracca, Barbieri, Turini, Ronda, Mauro, Burini. A disp.: , Romano, Cosci, Biagetti, Santomauro, Pierucci, Cereceda Vargas, Travali. All.:
RETI: Rizek, Fancelli, Rizek
Lo Sporting Cecina si impone nella finalissima del secondo trofeo Franco Cavallini sconfiggendo i padroni di casa dell'Ardenza con il risultato di 3-0.
La gara si decide nella prima metà della prima frazione; un calcio di rigore e un gol scaturito da un calcio di punizione battuto dalla sinistra e indirizzato sul palo più lontano alla sinistra di Perullo, portano lo Sporting Cecina sul doppio vantaggio.
L'Ardenza prova con grinta e abnegazione di rientrare in partita cercando di accorciare le distanze, ma i cecinesi fanno buona guardia e spesso ripartono mettendo in difficoltà la retroguardia rossoverde.
Il 3-0 nella ripresa chiude definitivamente i conti e permette alla squadra di Camerini di partecipare alla SuperCoppa Campionando che ci disputerà il 23 giugno allo Stadio Armando Picchi di Livorno.
Commento di : ciro