Chiesanuova 1975-Galcianese 0-1
RETI: Nesti
Coiano Santa Lucia-Jolly Montemurlo 9-0
RETI: 1 Autorete, 2 Baroni, 3 Baroni, 4 Contorno, 5 De Marco, 6 De Marco, 7 Goretti, 8 Grassi, 9 Vinci
Tavola Calcio-Pol. 90 Montale 1-0
RETI: Dervishaj
Viaccia-Paperino San Giorgio 3-0
RETI: Giurgola, Sposato, Giurgola
Partita a senso unico, praticamente nessun tiro verso la porta dei padroni di casa e rarissime sono state le volte in cui gli ospiti hanno attraversato la metà campo.
Ma il PSG ha avuto comunque il merito di difendersi in buon ordine e con buona organizzazione per tutta la partita.
Numerose le occasioni da parte del Viaccia ma, vuoi un pò la vena del bravo portiere del PSg, vuoi la sfortuna o la mancanza di cattiveria nel momento decisivo degli avanti rossoblu il primo gol arriva solo al 30° del primo tempo con una bella azione conclusa da Giurgola.
Poco prima del riposo arriva anche il raddoppio di Sposato, su calcio di rigore concesso per un mani in area.
Il secondo tempo ricalca la falsariga del primo, con il Viaccia, non pago, alla ricerca del terzo gol, per chiudere definitivamente la partita.
Gol che arriva puntuale al 15° della ripresa con una magistrale punizione di Giurgola, che sigla così la sua doppietta personale.
Il resto della partita è accademia, con la girandola delle sostituzioni.
Viaccia oggi decisamente superiore all'avversario ma comunque un buon PSg, che ha il merito di non disunirsi mai e di continuare a giocare fino in fondo nonostante il pesante passivo, con questo spirito certamente arriveranno i risultati anche per la compagine gialloazzurra.
Commento di : peridea
C.f. 2001-Poggio A Caiano 0-2
RETI: Ferroni, 1 Le Rose
Nella seconda giornata del Campionato Provinciale Pratese categoria Allievi B il Poggio esce vincitore dalla sfida fuori casa giocata con la compagine del CF 2001 vincendo con il risultato di 2 a 0.
I Medicei entrano in campo determinati, giocando costantemente nella metà campo del Casal/Fattoria.
Il C.F. prova al 28' con Bini ad impensierire Cocchi, da tiro ravvicinato, ma questo ci mette una pezza riuscendo a deviare la palla in calcio d'angolo.
Al 30' Ferroni di testa, sfrutta il calcio d'angolo di Vannucchi e segna il gol vantaggio (0 -1).
Al 37' Calabrese trova la giusta coordinazione per calciare una bella palla messa a disposizione da Degl'Innocenti, ma la sfera à fuori dai pali.
Nel secondo tempo il CF prova ad accorciare le distanze, ma la difesa medicea attenta lascia poco spazio agli avversari.
Al 7' arriva il gol dello 0 a 2, Le Rose da fuori area, calcia la palla con forza piegando le mani al portiere e riuscendo a mettere la palla sotto la traversa.
I minuti scorrono... il Mister del Poggio amministra la partita facendo giocare tutti i giocatori fino all'arrivo del triplice fischio dell'arbitro che conclude l'incontro.
Bella la prestazione di ragazzi di Mister Borsacchi che conquistano la seconda vittoria consecutiva nel campionato provinciale pratese, ma che adesso devono pensare alla terza partita che si giocherà fra le mure domestiche del Campo Martini il prossimo fine settimana, dove come sempre vi aspettiamo numerosi.
Come sempre Forza Poggio!!!
Commento di :
Prato Sport-Giovani Rossoneri 2010 1-2
RETI: Maiorana, Maiorana, Bocci
Agliana-Giovani Impavida Vernio 0-5
RETI: Toccafondi, Gandolfi, Toccafondi, Toccafondi, Arena
Prato Nord-Aglianese 3-4
RETI: Bonacchi, Bonacchi, Guastini, Ciapini, 1 Giannotta, 2 Bertini, 3 Cimo