Citta Di Castello-Gavorrano 0-0
CITTA' DI CASTELLO - GAVORRANO 0 - 0
CITTA' DI CASTELLO: Lucarelli, Panfili, Mazzoni, Caprarotta, Ascione, Zimoch, Cavazzi, Osakwe, Severini, Cenciarelli, Scarano. A disp. Meozzi, Ascione, Marchettoni, Raimo, Lucaccioni, Belkheraz, Bernasconi, Bruschi, Conti.
All. Francesco Signorelli
GAVORRANO: Pagliuchi, Labartino, La spina Benassi, Zaccaria, Balestracci, Porro, Muzzi, Fanciullacci, montefusco, Agnelli. A disp. Giannoni, Potini, Paladini, Subissati, Pavin, Bragaglia, Catella, Cinea, Marrini.
All. marco Cacitti.
Arbitro: Guerra della sez. di Gubbio
Sostituzioni: 4 st Marchettoni, 9' st Raimo, 27' st Bernasconi, 33' st Paladini, 27' st Subissati, 24' st Catella
Angoli: 2 - 2
La juniores nazionali del Gavorrano torna da Città di Castello con un ottimo pareggio, anche se la formazione allenata da mister Cacitti, ha da recriminare qualcosa per le diverse occasioni da rete non concretizzate all'esordio nel campionato di categoria Siamo stati bene in campo e non abbiamo subito molto il gioco dei padroni di casa Commenta il tecnico dei maremmani Forse siamo scesi in campo un po' timorosi nel primo tempo, ma quando abbiamo preso in mano le redini del gioco siamo andati bene. C'è mancato qualcosa in fase offensiva un po' di peso davanti. La squadra però mi è piaciuta e l'ho vista bene. Ci sarà ancora da lavorare tanto. Il Città di Castello ha sfruttato alcune buone individualità poi alla lunga, sono schiantati fisicamente e noi non abbiamo avuto grosse difficoltà a gestire la gara. Peccato, per le occasioni non sfruttate
Ufficio Stampa
U.S .Gavorrano 1930
Commento inserito da 919187