Campionando.it

CAMPIONATO GIOVANISSIMI REGIONALI GIR. D - Giornata n. 4

Aullese-Lastrigiana 1-2

RETI: Delli Guanti, 1 Centore, 3 Confortini
Folgor Marlia-Maliseti Tobbianese 1-3

RETI: Maguina, 1 Erico, 3 Erico, 5 Cagliari
- -
Scintilla Pisa Est-Giovani Vianova 0-1

RETI: 7 Ulivieri


Sconfitta di rigore !!!!
Le gare interne non portano fortuna ai ragazzi della ScintillaPisaEst sconfitti immeritatamente di misura contro la capolista Giovani Via Nova grazie a un calcio di rigore, a metà del secondo tempo, assolutamente inventato.
Primo tempo con una leggera supremazia per la squadra ospite, sicuramente la migliore incontrata fino a ora, anche se la più nitida occasione da gol è sul piede dell'attaccante della Scintilla che spreca da non più di due metri da solo davanti al portiere.
Il secondo tempo vede la Scintilla ritrovare finalmente il suo possesso palla con la squadra avversaria che non riesce più a rendersi pericolosa.
La partita viene decisa dall'arbitro che assegna alla squadra ospite un calcio di rigore assolutamente inesistente anche a detta dei tifosi avversari.
La fine del tempo vede i ragazzi della Scintilla riversarsi in massa verso l'area avversaria a ricerca del meritato pareggio ma ancora clamorosi errori a pochi metri dalla linea della porta avversaria li condannano alla immeritata sconfitta.
Una costante di queste quattro gare : troppi errori in fase di realizzazione.
Per la prima volta abbiamo osservato un'arbitro sicuramente non all'altezza ... riuscendo alla fine a scontentare entrambe le tifoserie.
Ripartire subito domenica prossima ... visto che fuori case le cose sembrano andare meglio ( almeno come risultato ).

Commento inserito da simone58
Sporting Massese Romagnano-Pistoia Nord 1-0

RETI: Pani


partita combattuta nel primo tempo ma senza occasioni da gol da entrambe le parti, nel secondo meglio la massese ,specie nei primi 20 minuti,dove con una bella giocata segna con diouf,vittoria portata a termine senza correre grossi pericoli.

Migliore in campo SPORTING MASSESE ROMAGNANO : DIOUF

Commento inserito da pulici
Fornaci-Calenzano 5-0

RETI: Magri, 2 Magri, 4 Chiavacci, 6 Oltremari, 8 Ciacciarella
Quarrata Olimpia-Capostrada Belvedere 0-2

RETI: 1 Chiavacci, 3
Ricortola-Unione Montalbano 2-2

RETI: , 2 Mangani, 5 Pettirossi, 7 Terreni