Campionando.it

CAMPIONATO BERRETTI GIRONE C - Giornata n. 2

Ascoli-Pescara 0-0

Benevento-Torres 3-0

RETI: Onwubolu Ezeghebolan, 2 Martelli, 4 Martelli
Carrarese-Grosseto 3-1

RETI: Murziani, 1 Fagni, 2 Murziani, 4 Murziani


Carrarese-Grosseto 3-1
Carrarese: Muratori, Pedruzzi, Della Nina, Neri, Baglini, F. Maccabruni, Ambrosini (60° Figliè), Amico, Berzolla (80° Fallanca), Mignani, Pierucci (87° Giacomelli). A disp. L. Maccabruni, Pennucci, Francini, Bsein. All. Turi

Grosseto: Pini, Rodriguez (52° De Frenza), Guazzini, Del Nero (85° Onofri), Callegari, Bernardini, Bartalucci, Fratini, Loffredo (74° Serdino), Prati, Amorfini. A disp. Di Roberto, Mesinovic, Federici, Oliviero. All. Bifini
Arbitro: Cinotti di Livorno
Assistenti: Canali e Bertolli
Marcatori: 46° Ambrosini (C), 49° e 58° Amico (C), 93° Serdino (G)
Espulso: 53° Callegari per gioco falloso
I ragazzi di Bifini steccano anche la seconda partita di campionato ed escono sconfitti 3-1 sul rettangolo di gioco di Carrara.
Dopo un primo tempo concluso sullo 0-0 in cui i biancorossi hanno avuto molte occasioni per passare in vantaggio senza trovare mai la concretezza necessaria per finalizzarle, la Carrarese è emersa in avvio di ripresa riuscendo a bucare la retroguardia maremmana in Due occasioni dapprima con Ambrosini al 46° e poi con Amico al 49° minuto.
Con il match ormai sul 2-0, il biancorosso Callegari ha commesso un' ingenuità rimediando il rosso diretto e lasciando i compagni in inferiorità numerica. Ciò, senza dubbio, ha agevolato i compiti della formazione carrarina che al 58° ha messo a segno il 3-0 ancora con Amico.
Nei minuti di recupero il Grosseto ha, infine, accorciato le distanze con Serdino su punizione fissando il punteggio sul finale di 3-1.

Commento inserito da administrator
Citta Di Pontedera-Casertana 0-2

RETI: 1 Bernini, 3 Quercioli
L Aquila-Teramo 2-2

RETI: Ciolli, 1 Pescetti, 2 Vallini, 3 Di Tizio
Lupa Roma-Tuttocuoio 2-1

RETI: Giovacchini, 2 Cozzi, 5 Crini


Il Tuttocuoio torna dalla trasferta di Roma senza aver raccolto nemmeno un punto. Dopo un inizio spumeggiante i ragazzi di mr. Fiasconi vanno vicinissimi al gol in un paio di occasioni con Della Bartola di testa solo davanti al portiere e successivamente con il bravissimo Rovai di destro parata del portiere ospite. Passano una ventina di minuti i romani prendono il baricentro del campo e si fanno sempre più pericolosi con diverse incursioni in area toscana. Fino ad arrivare al gol con un tiro in area del n. 11 avversario deviato nella propria porta dal difensore Del Punta. Finisce così il primo tempo. Il secondo tempo inizia con il Tuttocuoio più concentrato e la squadra ospite si riversa in più occasioni nella metà campo della Lupa Roma creando buone occasioni da gol. Ma nel momento migliore del Tuttocuoio è la Lupa Roma a raddoppiare con un gol da 30 metri con il proprio capitano veramente molto bravo. La squadra toscana si rimbocca le maniche e ricomincia a macinare gioco più di prima fino ad accorciare le distanze su rigore procurato da Bini e trasformato dal nuovo entrato Galerotti. Gli ultimi venti minuti sono di marca toscana con un continuo attaccare andando vicinissimo al pareggio. Nei cinque minuti di recupero c'è un netto fallo di mani in area romana ma l'arbitro fa continuare tra le proteste avversarie. Finisce così l'incontro col rammarico che almeno il pareggio poteva essere alla portata del Tuttocuoio.Mr Fiasconi potrà essere almeno in parte soddisfatto per il gioco espresso dai propri ragazzi, sperando di conquistare i tre punti nel prossimo incontro con la Carrarese.

Commento inserito da administrator
Pistoiese-Aversa Normanna 0-3

RETI: 1 Savona, 3 Catanzano, 5 Catanzano
Prato-Pisa 5-1

RETI: Giannetti, 2 Giannetti, 4 Giannetti, 6 Pacciardi, 8 Palagi, 11 Lenzi