Colline Pisane-San Frediano 0-0
Navacchio Zambra-Pomarance 4-1
RETI: Del Nero, 1 Rossi, 2 Del Nero, 4 Pacciardi Cini, 6 Madrigali
Progetto Peccioli-Carli Salviano 2-0
RETI: Raimondo, 2 Bertolla
Collevica-Futura Fc 3-1
RETI: Mancini, 2 , 3 Tica, 4
Un ottimo Collevica si impone meritatamente sul più quotato Futura , i ragazzi di Mr Balestri con ben sei 2000 giocano una gara accorta in difesa ,battagliera a centrocampo e cinica in attacco dove Bondi con una doppietta la fa da padrone . Il Futura passa in vantaggio verso la metà del 1 tempo con una bella azione sviluppatasi sulla fascia dx , ma i ragazzi Colligiani hanno il merito di non abbattersi e sugli sviluppi di un angolo trovano il pareggio con un perentorio colpo di testa di Cavalli ,classe 2000. Nella ripresa , sale in cattedra Bondi , che prima di sx e poi di dx chiude la contesa . Per i ragazzi di Mr Balestri un successo che stà a significare , che quando scendono in campo con la mentalità giusta se la possono giocare con tutte le squadre al cospetto di una classifica che non direbbe ciò.
Ottimo l'arbitraggio
UOMO SKY: BONDI
Commento inserito da 230767
Valdarno-Era Calcio 4-1
RETI: Ferrari, 1 Salvati L., 2 Ferrari, 4 Sorrentino, 6 Quaglia
Interportuale Pisana-Calcipiagge 1-2
RETI: Avdyli, Di Tizio, 1 Vannucci
Calcipiagge vince ma non convince anzi rischia di perdere malamente contro un coriaceo Interportuale che pur in 9 a causa di infortuni e fermi disciplinari gioca la partita del cuore anche contro la sfortuna che con pali e traverse impedisce ai ragazzi di Mister Galli di raccogliere un meritato pareggio se non la vittoria.
Interportuale che fino a pochi minuti dall inizio era indecisa se scendere in campo per problemi di numero dimostra grande coraggio e dignità alla Direzione Sportiva della Società Interportuale che forse avrebbe dovuto dimostrare più interesse per i ragazzi che spesso si sono presentati in numero insufficiente alle gare portando però a casa risultati dignitosi.
Buona la direzione di gara.
Commento inserito da rbelli
Porta A Lucca-Scintilla Pisa Est 1-1
RETI: Parascandolo, 1 Neri
Oltrera-Bellaria Cappuccini 4-2
RETI: Savona, Santillo, 1 Crini, 1 Ermini, 2 Collavoli, 3 Bortolazzo
Finisce 4 - 2 il derby di Pontedera tra Oltrera e Bellaria, un film già visto nella gara di andata e replicato anche oggi. Troppi cinici i rossoblu Oltrera che affettano e affondano la difesa di una Bellaria troppo molle e distratta. Piu' convinti e motivati i ragazzi dell'Oltrera che sbagliano poco e castigano oltre modo una Bellaria che piu' di una modesta generosità non ha offerto. Adesso il finale si fa interessante per i rossoblu Oltrera che possono lottare fino alla fine con questa grinta per un posto onorevole.Di contro per la Bellaria uno dei peggiori campionati in assoluto da concludere il prima possibile.Buona la direzione arbitrale.
Commento inserito da wilcalcio