Campionando.it

CAMPIONATO ALLIEVI B PROVINCIALI LIVORNO - Giornata n. 2

Atletico Piombino-Sporting Cecina 2-1

RETI: Goi, 1 Gianchecchi, 2 Corsinovi


Lo Sporting domina la prima frazione ma sbaglia molto sotto porta; la seconda frazione continua sulla falsa riga del primo tempo e finalmente arriva il meritato vantaggio.
Nella seconda metà della ripresa, mister Bigazzi sostituisce diversi ragazzi e l'Atletico, con carattere, esce allo scoperto riuscendo a far sua la partita e a vincere in rimonta sfruttando molto bene due calci da fermo.

Commento inserito da
Venturina-Invicta Grosseto 6-1

RETI: 1 Brilli, 2 , 3 , 4 , 5 Tonarelli S., 7 Beconcini, 7 Crini


Partita a senso unico, con il Venturina che piano piano stà mettendo in mostra il gioco desiderato da mister Dario Busdraghi.

Questa la formazione:
Cerasuolo, Pensa, Corridori, Fabbri, Bezzini, Sicurani (Capitano), Ciurli, Bichisecchi, Fedeli, Ferrari, Montagnani

A Disp e tutti entrati: Lami, Collavoli, Garfagnini, Giommoni, Annoni,Garosi, Zazzeri

Per il risultato rotondo, non vorrei far commenti sull'arbitro....ma non ci riesco pertanto dico che è stata una prestazione veramente imbarazzante, ce ne dispiace per il ragazzo, ma forse dovrebbe essere indirizzato verso categorie più consone alle sue capacità.


Migliore in campo VENTURINA : FERRARI

Commento inserito da Procuratore

INVICTA GROSSETO: Nerucci, Manno, Biagini, Corti, Di Carmine, Nanni, Bruni, Pizzi, Parrucci, Karuni, Ottaviani. A disposizione: Materazzi, costagiola.

Nonostante l'assenza di un vero portiere e di alcuni giocatori non presenti oggi, l'invicta per il primo tempo è riuscita a tener testa a un avversario nettamente superiore, nel secondo tempo, invece, con l'espulsione di Biagini (ancora tutti devono capire il perchè) il venturina ha tenuto sempre in mano il pallino del gioco.

Commento inserito da administrator
Ardenza-Prolivorno Sorgenti 0-3

RETI: 1 Sorgente, 2 Pellicci, 7 Colucci


LIVORNO - Dura poco più di un tempo il fortino dell'Ardenza che nella seconda parte dell'incontro deve arrendersi (3-O)all'arrembante ed accerchiante azione della PLS che sblocca il risultato su una disattenzione del portiere locale. Poi arrivano altre due reti molto ben confezionate con una serie di passaggi molto precisi.

Migliore in campo PROLIVORNO SORGENTI : PIRONE

Commento inserito da sax66
Vada-Armando Picchi 0-2

RETI: 1 Arbulla, 7 Vannucci


in un campo poco consono al bel gioco, il primo tempo di Vada - Armando Picchi vede due squadre che fanno fatica ad esprimere il proprio gioco, un primo tempo senza grandissime emozioni se non un tiro di Vallini alto sulla traversa e un tiro di Fermi di poco' fuori.. sull'altra sponda si nota qualche bel fraseggio in attacco senza mai inpensierire il portiere amaranto Pezzini.. inizia il secondo tempo, l'Armando Picchi inserisce Orru e Ciolli ed e' proprio su un corner di Orru che Fermi di testa sblocca la partita. la partita si fa piu' maschia e il Vada si fa piu' offensivo ma e' Ciolli che in contropiede chiude i conti

Commento inserito da administrator



Migliore in campo ARMANDO PICCHI : FERMI

Commento inserito da contezatarra75



Migliore in campo ARMANDO PICCHI : VALLINI

Commento inserito da amaranto
Livorno Nord Pontino-Antignano 0-3

RETI: 1 Chiavacci, 3 , 5 Siena
Rosignano 6 Rose-Orlando 2-2

RETI: Tremolanti, 1 Finocchietti, 2 Borsini, 3 Fornai
Sauro Rispescia-Rio Marina 8-2

RETI: Magri, 2 Magri, 4 Allegri, 6 Bresci, 8 Delli Guanti, 11 Achilli, 12 Merciai, 14 Cicci, 14 Capaccioli, 16 Ferretti