Campionando.it

CAMPIONATO GIOVANISSIMI B PROVINCIALI FIRENZE GIR.D - Giornata n. 3

Certaldo-Limite E Capraia 3-0

RETI: 1 Bianchi, 2 Cerri, 7 Ceragioli


prova

Commento inserito da administrator

'dd'

Commento inserito da administrator

Bellissima partita ben giocata dal Certaldo. Sin da subito il Certaldo si porta in avandi per poter riscattare la prima di campionato. Dopo aversi visto un goal annullato per fuorigioco al 18mo Cappai lascia sul posto il suo diretto avversario e dal fondo destro crossa dove trova prepatato Bagnoli nell'insaccare di destro. Al 29mo azione ubriacante di Bagnoli da sinistra a destra arriva sul fondo e crossa per i piedi di Mazzoni ed è il 2-0. Il Limite e Capraia ha una ghiotta occasione al 31mo per una incertezza tra il portiere e il centrale ma spara alto l'attaccante. Nella ripresa il Certaldo continua ad attaccare ma il Limite risponde con una azione centrale che il portiere locale devia in angolo e un paio di contropiede che non finalizzano. Dopo che il Certaldo si vede annullato un goal per fuorigioco, al 67mo realzza con Panerai il 3-0

Commento inserito da administrator

prova iacopo

Commento inserito da Iacopo

Prova

Commento inserito da iacopo



Commento inserito da iacopo
Montelupo-Casellina 5-0

RETI: Basati, 2 Basati, 4 Belli, 6 Raglianti, 8 Ancillotti
Montespertoli-Lastrigiana 0-8

RETI: 1 Arbulla, 3 Mencari, 5 Mencari, 7 Arbulla, 9 Mencari, 11 Arbulla, 12 Arbulla, 14 Troudi




Migliore in campo LASTRIGIANA : GASPARINI

Commento inserito da 1926



Migliore in campo LASTRIGIANA : DEL PELA

Commento inserito da 1926
Giov. Fucecchio-Ginestra Fiorentina 0-6

RETI: 1 Pirone, 3 Chelli, 5 Guastapaglia, 7 Aperti, 9 Benassi, 11
Sancascianese-Audace Legnaia 5-0

RETI: Monacizzo, 2 Monacizzo, 4 Monacizzo, 6 Cardini, 8 Onwubolu Ezeghebolan
San Giusto La Bagnese-Club Sportivo Firenze 2-0

RETI: Colucci, 2 Marsili
Vinci-Ponte A Greve 1-1

RETI: Nannini, 1 Scarselli


Di Caciolli G.

Vinci - Ponte a Greve 1 -1 (pt 0 -1) 11° Porri
Pari beffa!
Abbiamo dominato per tutto l'arco della partita, creando molte occasioni, i padroni di casa acciuffano un immeritato pari su calcio di rigore ad un minuto dalla fine del tempo regolamentare.
La cronaca: Al 6° il Vinci crea la prima palla giocabile in area il diagonale termina al lato. Passa 2° minuti e gli ospiti si fanno pericolosamente vivi con una grossa occasione, ma è già odore di gol, infatti al 11° in una estenuante azione ai vertici dell'area arriva la penetrazione giusta e con passaggio pennellato, Porri ha a lucidità di centrare l'angolo lontano del portiere. Al 13° un altra buona opportunità, al 15° è la traversa di Travelli a salvare i padroni di casa, certamente il Ponte a motori accesi spaventa gli avversari.
Al 19° ghiotta l'occasione che capita al Ponte, un calcio di rigore.
Al 31° il Vinci ha una punizione dal limite dell'area, ma non fa paura, come al 33° capita al Ponte ma la sorte è la stessa. Finisce il primo tempo, un monologo Amaranto.
Il secondo tempo inizia con l'impronta del primo, infatti al 41° buona la volata di Laurenziano, e anche al 44° buona l'azione che si svolge sulla sinistra, al 49° bello il tiro al volo, e un minuto più tardi il portiere casalingo toglie il pallone sotto la traversa, al 58° occasionissima per chiudere l'incontro ma il pallone non vuole entrare, e nel calcio purtroppo si pagano certi errori, infatti al 59° un rigore molto benvoluto da un ottimo arbitraggio, fa finire in pari un classico incontro autunnale. Debbo dire che i valori in campo si sono visti, erano molti diversi, un grande incontro dei nostri ragazzi!

Migliore in campo PONTE A GREVE : PORRI

Commento inserito da alexio67
Santa Maria-Real Cerretese 8-0

RETI: Figliolino, 2 Figliolino, 4 Figliolino, 6 Figliolino, 8 Madia, 11 Poggianti, 12 Giusti, 16 Mbaye