Forcoli Valdera-Futura Fc 2-0
RETI: Proietti, 1 Sorgente
Primo tempo abbastanza equilibrato anche se è il forcoli a fare la partita creando almeno tre palle gol, ma anche gli ospiti in contropiede si rendono pericolosi in paio di di occasioni. Poi a tempo quasi scaduto quando ormai il match sembrava chiudere il primo tempo a reti inviolate era Bettini con tiro da fuori area a sorprendere il portiere ospite portando così al riposo la propria squadra in vantaggio. Secondo tempo invece di netta supremazia amaranto che raddoppiano con Spinelli che ben imbeccato da Belcari si invola e fulmina il portiere in uscita. Fioccano molte occasioni per il forcoli che però per imprecisione e per la bravura della estremo difensore ospite non riesce ad impinguare il bottino.
Commento inserito da administrator
Cascina Valdera-Fornacette Casarosa 4-0
RETI: Brogi, 2 Cirri, 4 Brogi, 6 Cirri
Stella Rossa-Pomarance 6-0
RETI: Carducci, 1 Santillo, 2 , 3 Santillo, 4 Albanese, 5 Bernardoni
Bellaria Cappuccini-Progetto Peccioli 7-0
RETI: Hartwig, 1 Cavallini, 2 Colucci, 3 Colucci, 4 Fuso, 5 Colucci, 6 Colucci
Nonnostante le assenze pesanti di Martinelli e Cecchi la Bellaria fa' vedere la propria superiorita contro un Peccioli molto volenteroso e se la giudica la partita con un netto 7-0.Poker del Garunja(il secondo consecutivo),Danella,squarcini e Pellicci i marcatori.corretta direzione di gara del DG.Ora una mia personalissima opinione(siamo in democrazia) a proposito della rappresentativa 2001:Non ho dubbi che i selezionatori vengono scelti per meriti e titoli e in un paese all'avanguardia mondiale xcome Italia non potrebbe essere altrimenti!!!!
Tanto e' vero che il selezionatore del 2001 ha visto molto a lungo,scegliendo dalla prima della classe del nostro girone molto tosto un solo giocatore!!!!E poi dalla seconda che e' Forcoli,un bacino del calcio provinciale,un solo giocatore!!!!Sono fiducioso,vedendo queste scelte,che l'Italia si riprendera' dalla crisi tremenda,che non e' solo economica ma e'una crisi spaventosa di capacita' di dirigere!!!!!
Commento inserito da
Sono d accordo sulle convocazioni in rappresentativa, anche se penso non siano quelle definitive, ed alla fine saranno chiamati anche altri che fino ad ora sono stati ignorati specie di Bellaria e Forcoli che sono in testa dall'inizio mostrando qualità collettive di squadra ed individualià che non sono certo limitate a 1 o 2 elementi. Tanto più che il livello del girone B è nettamente superiore a quello A, ma invece la selezione sembra sia improntata più ad una rappresentativa di questo girone A anzichè del B. Comunque il vero calcio inizia il prossimo anno con i campionati regionali anche qest'anno è un ulteriore passo per la crescita dei ragazzi che avviene indipendentemente da essere convocati in rappresentativa o meno, e la loro crescita è maggiore se il livello del campionato è elevato come sicuramente lo è il gironeB.
Commento inserito da forcoli2001
Commento inserito da genci69
Migliore in campo BELLARIA CAPPUCCINI : GARUNJA
Commento inserito da genci69
San Miniato Basso-Ponsacco 0-1
RETI: Verdespina
GIALLOROSSI SAN MINIATO BASSO E BASTA.
QUESTO E' QUELLO CHE SI PUO' DIRE DELLA PARTITA CONDIZIONATA SIN DALL'INIZIO DA UN ARBITRAGGIO NON ALL'ALTEZZA.
PER LA CORAZZATA PONSACCO 1 TIRO UN GOL IL RESTO DELLA PARTITA LA FANNO I PADRONI DI CASA SFIORANDO PIU' VOLTE IL PAREGGIO. IN REALTA' IL PAREGGIO ERA STATO RAGGIUNTO CON IL TALINI MA L'ARBITRO ASSEGNA UNA CARICA SUL PORTIERE INESISTENTE
(questo il link al video dell'episodio ). Migliore in campo SAN MINIATO BASSO : NOTARO
Commento inserito da quzar
Virtus Cuoiopelli-Fratres Perignano 1-1
RETI: Pratali, 5 Daugenti
Era Calcio-Alabastri Volterra 0-1
RETI: Ceragioli
Risultato utile per i ragazzi del 2001 domenica mattina a Pontedera che riescono a portare a casa i tre punti con il minimo sforzo.
Le due squadre iniziano la partita fronteggiandosi a centrocampo senza affondare i colpi tantè che la prima conclusione degna di nota arriva solo dopo sette minuti con un debole tiro da parte di Gabellieri che il portiere locale para agevolmente.
Nonostante i buoni scambi i nostri ragazzi non riescono a guadagnare campo e solo al ventiduesimo Callai riesce a battere il portiere avversario con un diagonale dopo un buon fraseggio con Spinelli e Borghi.
Le cose sembrano mettersi in discesa per i nostri ragazzi, ma dopo un fallo a centrocampo commesso da Spinelli, l'arbitro estrae il cartellino rosso per l'espulsione diretta del nostro centrocampista che si allontana dal campo senza capirne il motivo.
Immediatamente viene chiamato in campo Fico ed esce Fulceri, con l'intento di sopperire all'inferiorità numerica.
Il primo tempo finisce 1 a 0 per l'Alabastri senza altre azioni pericolose.
Il secondo tempo inizia sulla falsa riga del primo e la prima conclusione degna di nota arriva al quindicesimo minuto con un tiro sopra la traversa dell'Era.
Al sedicesimo ammonizione per Gabellieri che viene poi sostituito da Martolini e due minuti più tardi esce Montagnani ed entra Moretti.
Da segnalare ancora una sostituzione al ventisettesimo, esce Geri Bartolini per Noccetti.
I nostri ragazzi stringono i denti e riescono sempre ad impedire alla squadra avversaria qualsiasi conclusione, solo a pochi minuti dalla fine un'uscita avventata di Turdo A. crea scompiglio in difesa, ma alla fine il nostro portiere riesce a recuperare la palla.
Allo scadere esce Callai ed entra Calastri e viene ammonito Turdo A. per aver ritardato la ripresa della partita, poi il fischio finale dell'arbitro che manda tutti negli spogliatoi a prendere un thè caldo . . .
Dopo la bella prova di gioco della settimana passata con la prima in classifica, ci si aspettava qualche cosina in più dai nostri ragazzi, ma tutto sommato anche una vittoria di misura fa morale per il futuro.
Formazione: Turdo A., Turdo G., Montagnani (Moreti), Bardini, Gazzarri, Fulceri (Fico), Callai (Calastri), Geri Bartolini (Noccetti), Borghi, Spinelli, Gabellieri (Martolini).
A disposizione: Ticciati.
Allenatore: Calloni, Passeroni.
Commento inserito da alcadav
Valdarno-Colline Pisane 3-1
RETI: Mencari, 1 Giovacchini, 2 Mencari, 4 Mencari
uona partita tra Valdarno e colline con occasioni x entrambe le squadre,má i locali hanno un Cardellini immarcabile.cmq che risolve quasi da solo la partita.il gioco lo fanno le colline má i gol il Valdarno. ...cmq bella partita combattuta e molto corretta,buono l'arbitro e bravi tutti i ragazzi in campo
Commento inserito da administrator