Campionando & CalciopiùSingola News 86058863

    Juniores Reg., interrotto un recupero del girone B: gli aggiornamenti

Sabato 12 aprile è andata in scena Pontremolese-Pietrasanta, gara da recuperare del girone B del campionato Juniores Regionali. In apertura di ripresa, la partita è stata sospesa a causa di un infortunio che ha colpito il direttore di gara Tozzi, della sezione di Carrara. Il restante della sfida, praticamente l'intera ripresa, sarà giocato martedì 15 aprile alle ore 17.

Sabato 12/04, ore 16 - 29^ giornata (recupero), girone B | PONTREMOLESE-PIETRASANTA 0-1 (interrotta)

PONTREMOLESE: Beghini, Domenichini, Necchi Ghiri, Lucchini, Gargiulo, Arrighi, Pifferi, Pezzoni, Ghiselli, Lazzeroni, Haxhiu. A disp.: Bardi, Romito, Mastrini, Sabella, Ferri, Ferri, Guastini, Santoni, Di Santo. All.: Mattia Zannardi.

PIETRASANTA: Dazzi, Granatelli, Romiti, Gasperini, Curadini, Chereches, Rossi, Carella, Pelucchini, Gerini, Frappa. A disp.: Diridoni, Mancini, Della Bona, Manfredi, Pillon, Candelli, Tartarelli. All.: Luigi Troiso.

ARBITRO: Tozzi di Carrara.

RETE: 44' Pelucchini.

NOTE: gara sospesa al 48' per infortunio del direttore di gara.

Non arriva a termine il recupero Lunigiana-Pietrasanta: le due squadre dovranno tornare allo stadio Lunezia per completare gli ultimi 42' di tempo regolamentare che, lo scorso sabato, non sono andati in scena a causa dell'infortunio occorso al direttore di gara. Si ripartirà dal punteggio di 0-1, frutto del gol di Pelucchini al 43', abile ad approfittare di un errato disimpegno di un difensore verso il proprio portiere. In precedenza, nei primi 20' si erano fatti preferire gli ospiti, poi erano saliti in cattedra i locali, colpiti forse nel loro momento migliore. L'arbitro alza bandiera bianca al 3' del secondo tempo: si ripartirà da qui.

<