Scandicci, gli aggiornamenti verso la prossima stagione in Serie D
Lo Scandicci ha vinto il campionato di Eccellenza ed è pronto a tornare in Serie D. I Blues guardano già alla prossima stagione e al salto di categoria, come afferma il presidente Fabio Rorandelli in un'intervista ai canali del club, al fianco del direttore generale Claudio Davitti.
Intanto è stato annunciato il nuovo Direttore Sportivo dello Scandicci (prima squadra), che sarà Lorenzo Vitale. Per lui si tratta di un ritorno. La riflessione è stata dettata dalle nostre ambizioni, la nostra società ha tantissime attività da gestire quotidianamente. Siamo una società ambiziosa e nella direzione sportiva della Prima Squadra avevamo bisogno di una persona che fosse di primo rilievo. Per questo volutamente ho fatto il nome di Lorenzo a Fabio, che ha accettato di buon grado , commenta così il direttore generale Davitti. Sono contento, sono tornato perchè vengo a far parte di un gruppo di amici, di una famiglia. Darò tutta la mia professionalità. Ritorno da adulto, sono andato via che ancora non ero babbo. Per me è un punto d'arrivo , questo invece l'entusiasmo di Vitale.
Per quanto riguarda il resto, lo Scandicci ha confermato mister Mirko Taccola: l'allenatore rimarrà alla guida dei Blues anche nella prossima stagione. Inoltre, la squadra tornerà a giocare a San Casciano: Abbiamo avuto dalla Lega e dall'amministrazione le prescrizioni per rendere conforme per la Serie D l'impianto , spiega il Presidente Rorandelli.
https://www.facebook.com/share/v/1BDAQmN8jZ/>Ecco l'intervista integrale sui canali ufficiali dello Scandicci
