Campionando & CalciopiùSingola News 86058837

    Allievi B Regionali, staffetta Grosseto-Oltrera. Rischio Lastrigiana

Manca un solo turno alla fine del campionato Allievi B Regionali. E c'è ancora qualcosa da decidere. Nel girone A, se il primo posto è ormai blindato da un Calci impeccabile, che ha confermato aritmeticamente la posizione di capolista battendo 2-0 il Capezzano Pianore, c'è una staffetta pazzesca tra Grosseto e Oltrera per un posto nelle final four. Si è giocato infatti lo scontro diretto tra queste due squadre, terminato 1-1. Lì sotto spera in un doppio inciampo il Forte dei Marmi, che però intanto perde 2-0 contro il San Giuliano. Stesso risultato per il successo esterno del Montemurlo contro gli Ospedalieri. L'Audace Isola d'Elba, invece, batte 1-0 la Pro Livorno Sorgenti. Pareggiano 0-0 Borgo a Buggiano-Viaccia e Camaiore-Romagnano.

Per quanto riguarda il girone B, invece, la Virtus Rifredi consolida il netto dominio di tutto il campionato vincendo 1-0 contro il Terranuova Traiana. La Lastrigiana, invece, è stata costretta a rimandare i festeggiamenti per le final four, vista la sconfitta per 2-1 contro la Zenith Prato, che è a -3 e si regala una speranza insieme all'Arezzo Academy, a pari punti dopo l'1-0 al Romaiano. Pesanti vittorie esterne per Limite e Capraia (3-0 alla Sancat) e Isolotto (5-3 al Valentino Mazzola). Colpo di coda della Poliziana, che vince la prima e fin qui unica vittoria del suo girone sul campo del San Donato Tavarnelle, 2-1. Pareggiano Doccia e Bagno a Ripoli, 2-2.

Sul nuovo numero di Calciopiù ampio spazio ai campionati regionali con i tabellini, le cronache e i top delle partite del weekend.

<