Campionando.it - calciopiu.org

    Giovanissimi Elite, Affrico e Tau pareggiano. Controsorpasso Sestese

Nel campionato Giovanissimi Regionali Elite, la partita più attesa del weekend era senza dubbi il big match tra l'Affrico terzo e il Tau Altopascio capolista, terminato 1-1. Da questo pareggio ci rimettono entrambe: la Sestese ne approfitta per un controsorpasso in cima alla classifica (1-3 sul campo della Floria), mentre ad agganciare l'Affrico è l'Aquila Montevarchi vincendo 1-2 contro l'Academy Livorno.

Al quinto posto, il Csl Prato Social Club viene fermato sull'1-1 dalla Lastrigiana, ma questo basta per staccare il San Miniato, sconfitto 3-2 a Scandicci. Poco sotto, anche Fucecchio e Cattolica Virtus viaggiano vicine: lo scontro diretto nel fine settimana finisce 2-2 e i bianconeri mantengono il +3. In zona retrocessione, la Settignanese ultima perde ancora (4-1 a Cecina, contro lo Sporting), mentre nello scontro diretto il Capostrada dà un segno di vita pesantissimo, battendo 4-2 il Capezzano terzultimo e portandosi da questo a meno tre lunghezze.

Sul nuovo numero di Calciopiù ampio spazio ai campionati élite con i tabellini, le cronache e i top delle partite del weekend.

Nella foto di Antonio Badalucco, l'esultanza della Sestese.