Allievi B Elite, il Tau fa 17 meraviglie. Occhi in zona retrocessione
Raccontare il campionato Allievi B Regionali Elite potrebbe sembrare quasi noioso, eppure l'impresa dei ragazzi del Tau Altopascio merita di essere valorizzata. Le vittorie consecutive dall'inizio diventano diciassette, con il successo 0-3 a Venturina. Quasi impossibile ipotizzare un inseguimento, ma nelle prime posizioni nessuna sbaglia: la Sestese vince 1-3 a San Miniato e l'Affrico resta a pari punti con un 4-1 al Margine Coperta, a -1 c'è il Fucecchio che batte 2-0 il Poggio a Caiano.
Nella parte alta della classifica, lo Scandicci riesce a staccare la Floria con un 1-0. In zona retrocessione, invece, restano a pari punti Capostrada Belvedere (che perde 1-4 contro l'Aquila Montevarchi) e Sporting Cecina (sconfitto 0-3 dalla Cattolica Virtus). Rimane appena fuori l'Academy Livorno, che pareggia 0-0 contro la Settignanese. Agli ultimi due posti Margine Coperta e Poggio a Caiano.
Sul nuovo numero di Calciopiù ampio spazio ai campionati élite con i tabellini, le cronache e i top delle partite del weekend.
Nella foto, la squadra dell'Academy Livorno.