Terza Massa Carrara, in campo per la seconda di ritorno
Caccia aperta alla capolista Seravezza
Big-match Monti-Don Bosco Fossone
Nel secondo turno del girone di ritorno è sempre all'ordine del giorno la ricerca della più accreditata inseguitrice alla vetta da tempo nelle mani del Seravezza, con il team di mister Guidi che guarda tutte dall'alto dei quatto punti di vantaggio.
Bomber Tosi e compagni conosceranno già i risultati del sabato in quanto la capolista sarà impegnata lunedì sera nel posticipo in casa del Virtus San Marco Luni.
L'unico anticipo vede la Mtg.Seravezina reduce dallo stop sul campo dell'Attuoni ospitare i lunigianesi del Podenzana reduci dal netto successo sul Cinquale; la gara viene disputata allo stadio del Buon Riposo di Seravezza in quanto l'impianto collinare di Minazzana al momento non è ancora disponibile.
I gialloneri di mister Aldo Poggi giocheranno le partite casalinghe in alternanza alla capoclassifica.
Nel sabato pomeriggio spiccano due incontri di altissimo interesse come la trasferta dei fossonesi del Don Bosco a Monti e quella della Gragnolese in casa dello Spartak Apuane. I dragoni di mister Tommy Balloni, attualmente distanti dal vertice di sei punti, cercheranno di fermare la corsa dei giallo rossi di mister Paolo Ulivi, seconda forza del girone a quattro lunghezze dal vertice. Dopo il match del Don Bosco non è da meno il duello tra lo Spartak opposto alla Gragnolese, con le due compagini che arrivano entrambe da k.o.; al Raffi la parola d'ordine dei due tecnici è il pronto riscatto per non allontanarsi troppo dalle posizioni playoff.
Chiudono il pomeriggio i test casalinghi del Fosdinovo contro i versiliesi dello Sporting Marina, reduce dall'inaspettato acuto contro lo Spartak, del Cinquale e dei versiliesi dello Sporting Forte dei Marmi rispettivamente contro il Retignano e gli avenzini dell'Attuoni che in settimana hanno presentato il nuovo allenatore, Paolo Agnesini per il dopo Brizzi passato al Ricortola.
Programma gare, arbitro 2 giornata di ritorno:
Venerdi 17 anticipo :
Mtg.Seravezzina- Podenzana (Buon Riposo, 20,45, Federico Corona di Viareggio)
Sabato 18
Cinquale-Retignano (Pietrasanta, 15,30, Filippo Rissi di Carrara)
Fosdinovo-Sporting Marina (Mulattieri, 15,30, Filippo Fiaschi di Carrara)
Monti-Don Bosco Fossone ( Don Bosco , 15,00,Tommaso Papini di di Carrara
Spartak Apuane-Gragnolese ( Raffi 14,30,Tommaso Betti di Carrara )
Sporting Forte dei Marmi-Attuoni ( Aliboni , 14,30,Joe D'Alessandro di Viareggio)
Lunedi 20 posticipo
Virtus San Marco-Seravezza ( P.Deste Avenza ore, 20,45)
Bruno Fazzini