Campionato regionale U18, il punto aggiornato
Il 14 dicembre l'ultimo capitolo del 2024 calcistico, sabato 11 gennaio 2025 il primo del nuovo solare. È ripartito col botto il campionato regionale U18, che al termine della sua 11esima giornata ha emesso verdetti sì parziali ma comunque importanti. L'Isolotto soffre ma non si smentisce, vincendo per 2-3 in casa di un'arcigna Academy Livorno e tenendo così ben salda la vetta. Sotto, infatti, Montemurlo Jolly e Tegoleto non sbagliano collezionando un risultato speculare. I pratesi vincono fuori casa per 1-5 contro il Carli Salviano mentre i biancorossi strapazzano tra le propria mura amiche con una manita poderosa e sorprendente l'Euro Calcio Firenze, bloccato giusto un gradino sotto e incapace di attuare il sorpasso. Sorpasso che riesce invece alla Ginestra Fiorentina sul Casellina, regolato di misura con un efficace 1-0. In fondo alla classifica, la Galcianese s'impone per 3-2 sul Sesto Calcio scavalcando contestualmente il Carli Salviano. Di seguito la classifica aggiornata e il prossimo turno in programma per sabato 18 sabato gennaio.
CLASSIFICA: Isolotto 31, Montemurlo Jolly 23, Tegoleto 19, Euro Calcio Firenze 17, Ginestra Fiorentina 15, Casellina 14, Academy Livorno 12, Galcianese 11, Carli Salviano 10, Sesto Calcio 3.
PROSSIMO TURNO: Galcianese-Carli Salviano; Sesto Calcio-Academy Livorno; Casellina-Tegoleto; Euro Calcio Firenze-Ginestra Fiorentina; Montemurlo Jolly-Isolotto.