Juniores Reg., cambiano allenatore e ds in casa Audace Galluzzo
Cambiamenti importanti in casa Audace Galluzzo, per la selezione impegnata nel girone D degli Juniores Regionali. Impensabile una classifica del genere, a ridosso della zona retrocessione. La società ha mandato un segnale dopo la brutta sconfitta per 8-0 sul campo dell'Olmoponte Santa Firmina.
Enzo Di Roberto non è più l'allenatore: Dopo gli ultimi risultati negativi, le strade del tecnico e della società si dividono di comune accordo , così spiega la società nel comunicato. Al suo posto, a guidare gli Juniores Regionali arriva, anzi torna dopo più riprese, Rudy Colò. Ha già incontrato i vertici del club e svolto il primo allenamento con la squadra.
Ma non solo: l'Audace Galluzzo cambia anche direttore sportivo. Maurizio Pini è il nuovo ds di Prima Squadra e Juniores Regionali. Dopo otto anni di lavoro allo Sporting Arno, il 64enne torna nel club dove ha mosso i primi passi della sua carriera da calciatore. Queste le sue parole riportate nel comunicato della società: 'Sento in me un grandissimo entusiasmo per questa chiamata importante da parte di una società ben strutturata e ambiziosa. Quando Angelozzi e Tanini mi hanno fatto questa proposta, mi sono sentito molto orgoglioso. Vengo al Galluzzo, una società che ho da sempre nel cuore, con tanta voglia di fare bene e credo di poter dare una bella mano '.