ANTELLA 99 - F.C. CUBINO 1 - 0
Antella 99 - FC Cubino 1-0 (79' Bisaccia)
Partita d'alta classifica al campo sportivo dell'Antella contro la capolista del gruppo D. Il primo tempo è stato vivace soprattutto da parte della squadra di casa grazie a un'azione travolgente del centravanti Trambusti al 10', che sul filo del fuorigioco ha superato Lutzu in uscita e poi ha seminato il panico nella difesa del Cubino per poi concludere a lato di poco. Lutzu ha salvato il risultato ribattendo in angolo la conclusione ravvicinata con Guercini. La ripresa è iniziata con un atteggiamento più propositivo da parte degli ospiti: all'8' Lutzu rimette in gioco, Malizia supera il suo diretto avversario, apre per Barlondi che gli restituisce la palla e poi il numero 10 del Cubino conclude alto. Al 12' il Cubino ci riprova con una bellissima discesa di Azzolina sulla fascia destra con cross radente per Tung che da centro area prova La deviazione volante ma manda a lato. Al 19' l'Antella risponde con una punizione praticamente dalla zona del calcio d'angolo di sinistra: la palla supera tutto lo specchio di porta, viene rimessa verso il centro e Trambusti scocca un tiro ravvicinato ma Lutzu controlla. Al 20' punizione dalla tre quarti di sinistra assegnata al Cubino: Silvestri tira a giro direttamente in porta e la palla non va lontana dalla traversa. Al 34' punizione assegnata all'Antella da fuori area: il subentrato Bisaccia indovina l'angolo giusto e buca la porta di Lutzu. Al 40' il Cubino resta in dieci per l'espulsione di Vitali (al primo fallo della partita). Gli ospiti hanno la possibilità di pareggiare a tempo scaduto con una bella azione di contropiede orchestrata da Barlondi per Malizia che cerca il subentrato Boschi in zona d'attacco ma il portiere intercetta la palla. (PB)
Marsili, Martuscelli, Conti, Magli, Ligori, Managò, Sollazzo, Fornari, Trambusti, Guercini, Alari. A disposizione: Chiacchieroni, Vanchetti, Scopelliti, Bisaccia, Raspanti, Saccutelli, Colzi, Bonechi, Merlo. Allenatore: Alessandro Salvadori.
Lutzu, Vitali, Azzolina, D'Elia, Silvestri, Cioni, Giovannini, Barlondi, Paggetti, Malizia, Tung. A disposizione: Bazzani, Baroni, Modesti, Capecchi, Ciappi, Maggiorelli, Marchi, Boschi, La Chimia. Allenatori: Fabio Fellini e Andrea Papi.