Allievi Regionali, la situazione in testa ai gironi dopo il weekend
Nel weekend si è giocata la 12esima giornata dei campionati Allievi Regionali. Nel girone B la capolista Fornacette ha sbancato per 2-1 il campo della Nuova Grosseto Barbanella, allungando a +3 su Santa Maria e Giovani Fucecchio che nello scontro diretto hanno pareggiato 1-1.
Nel girone C si fa sempre più solido il primato del Pietrasanta, vittorioso 4-0 in casa della Fortis Juventus. La capolista ha ampliato il proprio vantaggio (adesso di 7 punti) nei confronti di Academy Porcari e San Marco Avenza, entrambe non oltre lo 0-0 rispettivamente contro Olimpia e Folgor Calenzano.
Infine il girone D, dove la capolista Settignanese ha battuto 2-0 la Sinalunghese mantenendo il +4 nei confronti dell'Arezzo Academy, a sua volta vittorioso 2-1 sul campo del San Miniato. Quest'ultimo è stata così superato al terzo posto dal Monteriggioni, che si è imposto 2-0 a domicilio sullo Sporting Arno.
Sul nuovo numero di Calciopiù ampio spazio ai campionati regionali con i tabellini, le cronache e i top delle partite del weekend.
Nella foto di Pietro Giannitti un'azione di Zenith-Prato, girone C