Campionando.it - calciopiu.org

    Allievi B Elite, il Tau fa undici su undici e allunga ancora

L'unica speranza per le inseguitrici era che il Tau, fatto 30, facesse 31 incappando quindi almeno in un pareggio. La squadra di Paoletti invece non prende alla lettera il modo di dire, ma ne segue il significato centrando - dopo la decima - anche l'undicesima vittoria consecutiva e salendo a quota 33 in testa al campionato Allievi B Regionali Elite. Un risultato, 1-0 allo Sporting Cecina, che peraltro permette alla capolista di allungare ulteriormente sfruttando il pareggio per 1-1 dell'Affrico contro l'Academy Livorno. Sono 8 adesso i punti di vantaggio sui blues e sulla Sestese, salita seconda grazie all'1-0 sul campo del Poggio a Caiano.

Poggio a Caiano che condivide l'ultimo posto con il Margine Coperta, che ha pareggiato 1-1 con il San Miniato (stesso punteggio di Cattolica Virtus-Aquila Montevarchi). Due punti sopra, al pari della già citata Academy Livorno, troviamo il Capostrada che è caduto 2-0 in casa del Venturina. Benissimo la Floria, cha ha inflitto un netto 4-1 alla Settignanese, ma anche i Giovani Fucecchio che hanno regolato 3-0 lo Scandicci.

Sul nuovo numero di Calciopiù ampio spazio ai campionati élite con i tabellini, le cronache e i top delle partite del weekend.

Nella foto la squadra dei Giovani Fucecchio