Campionando.it - calciopiu.org

    Juniores Elite, frenano tutte dietro di lei: la Sestese prende il volo

La Sestese non si ferma più e alle sue spalle non riescono a tenere il ritmo. L'undicesima giornata del campionato Juniores Regionali Elite racconta di una capolista ancora vincente, 3-0 sul Forte dei Marmi, e ormai in fuga rispetto alle inseguitrici. Sono infatti cinque adesso i punti di vantaggio sul Fratres Perignano, fermato sullo 0-0 dallo Sporting Cecina, e sette sull'Affrico, a sua volta a reti bianche sul campo dell'Arezzo Academy.

Un pacchetto di rallentamenti completato da Lastrigiana, 2-2 in casa del Firenze Ovest, e Fucecchio, addirittura sconfitto 2-1 dalla Lampo Meridien. In chiave salvezza da registrare l'importantissimo successo del Pontassieve, che battendo 3-1 a domicilio l'Atletico Piombino ha ridotto a tre punti il distacco dal quart'ultimo posto. Attualmente lo occupa il Bibbiena, che ha pareggiato 3-3 sul campo della Floriagafir. Infine il Maliseti Seano, che non vinceva da più di un mese, è tornato a farlo battendo 1-0 il San Giuliano in trasferta.

Sul nuovo numero di Calciopiù ampio spazio ai campionati élite con i tabellini, le cronache e i top delle partite del weekend.