Campionando.it - calciopiu.org

    Allievi Regionali, la situazione in testa ai gironi dopo otto turni

Nel weekend si è giocata l'ottava giornata dei campionati Allievi Regionali. Nel girone B c'è stato l'ennesimo cambiamento in testa, dove adesso troviamo il Forcoli Valdera che battendo 2-0 il Grosseto ha contro-sorpassato il Fornacette, sconfitto 4-1 dal Santa Maria. Quest'ultima e i Giovani Fucecchio, appaiate al terzo posto, hanno così accorciato nei confronti della vetta che ora dista solo due punti.

Sorpresa anche nel girone C, dove il Pietrasanta ha perso 2-1 lo scontro al vertice sul campo della Lunigiana Pontremolese che così l'ha raggiunta in testa. Le due capolista hanno attualmente due punti di vantaggio sulla Folgor Calenzano, che ha sbancato 2-1 il campo del Rinascita Doccia, e tre su Fortis Juventus e San Marco Avenza.

Infine il girone D, che ha visto invece la conferma di entrambe le capolista. Settignanese e San Miniato hanno battuto rispettivamente 3-1 il San Gimignano e 1-0 a domicilio il Bibbiena, rimanendo in testa a pari merito e allungando a +3 sul Monteriggioni che ha impattato 0-0 sul campo del Terranuova Traiana.

Sul Nuovo numero di Calciopiù ampio spazio ai campionati regionali con i tabellini, le cronache e i top delle partite del weekend.