Giovanissimi Elite, Sestese fermata sul pari. Ecco la fuga del Tau
È ufficialmente fuga. Il Tau Altopascio, capolista del campionato Giovanissimi Regionali Elite, battendo 2-0 la Settignanese ha allungato sulla Sestese, che sul campo dell'Affrico non è andata oltre l'1-1. Sono quattro adesso i punti di distanza tra primo e secondo posto, mentre sul terzo gradino del podio si è confermato il CSL Prato Social regolando 1-0 lo Scandicci. Subito dietro troviamo appaiate Giovani Fucecchio e San Miniato, vittoriose rispettivamente 2-0 sull'Academy Livorno e 1-0 sul campo della Lastrigiana.
In attesa di recuperare lo scontro diretto (mercoledì ore 18), Sporting Cecina e Aquila Montevarchi hanno ottenuto risultati deludenti. La prima è caduta 3-1 in casa contro la Floria, la seconda si è fatta fermare sull'1-1 dal Capostrada fanalino di coda. Completa il quadro dei risultati la vittoria, 2-0 sulla Cattolica Virtus, con la quale il Capezzano Pianore ha allungato notevolmente sul terz'ultimo posto.
Sul nuovo numero di Calciopiù ampio spazio ai campionati élite con i tabellini, le cronache e i top delle partite del weekend.
Nella foto di Antonio Badalucco i giocatori del Tau Altopascio esultano dopo un gol