Allievi B Elite, Sestese batte Fucecchio e sale sul podio
La settima vittoria in altrettante giornate non pone dubbi, casomai ce ne fossero ancora, sul fatto che il Tau Altopascio sia la squadra da battere nel campionato Allievi B Regionali Elite. Il 3-0 contro l'Academy Livorno è servito alla capolista per confermare i quattro punti di vantaggio sull'Affrico, a sua volta vittorioso 3-1 nella sfida con l'Aquila Montevarchi. Novità al terzo posto dove la Sestese ha superato i Giovani Fucecchio aggiudicandosi per 2-1 lo scontro diretto a domicilio. I bianconeri sono stati così appaiati dallo Scandicci, che con lo stesso punteggio ha regolato il Capostrada.
In chiave salvezza lo Sporting Cecina, in attesa di recuperare la gara con l'Aquila Montevarchi (mercoledì ore 16.30), ha ottenuto la prima vittoria stagionale battendo 2-0 il San Miniato. In questo modo ha superato il Margine Coperta, sconfitto in casa 2-1 dalla Floria e adesso fanalino di coda del campionato. Risale la classifica la Cattolica Virtus grazie al 2-1 sul campo del Poggio a Caiano, così come la Settignanese che sempre in trasferta ha regolato 5-2 il Venturina.
Sul nuovo numero di Calciopiù ampio spazio ai campionati élite con i tabellini, le cronache e i top delle partite del weekend.