Campionando.it - calciopiu.org

    Juniores Elite, Sestese batte Lastrigiana e allunga di nuovo in testa

Weekend lungo per il campionato Juniores Regionali Elite, la cui nona giornata si è completata con ben due posticipi del lunedì. Partendo proprio da questi è arrivata una vittoria importante per l'Arezzo Academy, 2-1 sul Pontassieve, mentre è finita 1-1 la sfida tra Maliseti Seano e Fucecchio. Con questo pareggio i bianconeri perdono quota rispetto alla vetta, occupata sempre dalla Sestese che ha vinto 1-0 il big match con Lastrigiana.

Nessun sorpasso in testa dunque: la Sestese resta capolista e allunga a +3 sul secondo posto, occupato adesso dal Fratres Perignano che sbancando 2-0 il campo dell'Atletico Piombino ha superato in un colpo solo le già citate Lastrigiana e Fucecchio e anche l'Affrico, caduto 2-1 in casa della Lampo Meridien. Completano il quadro dei risultati tre successi interni: il Firenze Ovest ha battuto 2-1 lo Sporting Cecina, stesso punteggio con cui la Floriagafir ha regolato il Forte dei Marmi, mentre San Giuliano-Bibbiena è finita 3-0. Ricordiamo che mercoledì sera verrà recuperata la gara tra Sporting Cecina e Atletico Piombino.

Sul nuovo numero di Calciopiù ampio spazio ai campionati élite con i tabellini, le cronache e i top delle partite dell'ultimo turno.

Nella foto di Antonio Badalucco gli Juniores Elite della Sestese