La Cantera Massese si presenta
Ai nastri di partenza una sessantina di giovani calciatori
Il sodalizio massese della Cantera Massese sta per iniziare il suo sesto anno di attività; il club, che dedica interamente l'attività principale alla scuola calcio dove crescere e imparare i segreti e le tecniche dello sport più bello del mondo, si presenta.
Il club, punto di riferimento per i più giovani, è nato e ideato grazie all'impegno di alcuni ex giocatori locali, in primis con la benedizione dell'ex capitano del Grifone Marco Rossi da 21 anni con il Genoa.
Dal patron Marco Rossi il nuovo organigramma si presenta nelle vesti dell'inossidabile presidente Gino Cristiani, da sempre nel mondo del calcio con trascorsi nei campionati professionisti e dilettanti, Paolo Dell'Amico come vice, nuovo direttore ex Don Bosco Fossone Alessandro Antonelli, responsabile alla logistica Piero Nicodemi, dietro la scrivania la signora Mosè Consuelo.
Per quanto riguarda la parte tecnica nelle varie categorie troviamo negli esordienti annata 2012 Roberta Borello (Uefa B) e Davide Apostolo (Uefa C), per la classe 2013 Armando Condemi (Uefa C),per la categoria pulcini Serafino Di Trani (UefaC) che guiderà i 2014, mentre per i 2015 Graziano Benedetti (Uefa C)dove si avvarrà del collaboratore Francesco Passavanti. Si occuperanno dei più piccoli, Christian Luperti (2016) e Nicola Meloni (2017).
Il club ricorda che sono aperte le iscrizioni per le annate comprese dal 2012 al 2019 e che lo scopo principale della cantera sono da sempre i valori, professionalità e divertimento e soprattutto passione per il calcio.
Per info contattare la segreteria al 3806329746, tutti i giorni (18,30-20,00) Direttore Alessandro Antonelli 3392913368.
Per l'inizio degli allenamenti e preparazione presso il campo sportivo Raffi di Romagnano, a scendere per primi in campo sono i 2012, per il resto delle altre squadre l'inizio è fissato per i primi di settembre.
Bruno Fazzini
In foto Mister Roberta Borrello con il direttore Alessandro Antonelli