Audace Isola Elba, si prepara la nuova stagione
Piena estate all'Isola d'Elba, ma la dirigenza dell'Audace ha già le idee chiare per la prossima stagione delle formazioni della società biancorossa di Portoferraio.
La prima squadra, affidata a bomber Dedja, cercherà almeno l'obiettivo playoff nel proprio girone di Seconda categoria, anche se la concorrenza sembra piuttosto agguerrita.
Le due categorie regionali del settore giovanile, Juniores e Giovanissimi 2010, avranno come compito primario quello di raggiungere la salvezza; negli Juniores si registra il ritorno, dopo l'esperienza a Porto Azzurro, di mister Andrea Fratti, mentre gli Under 15 saranno guidati da Goffredo Sani, che nella passata stagione è riuscito a mantenere la categoria salvandosi con il 2009 nelle ultime giornate di campionato.
La rosa della formazione 2010, che nella scorsa stagione, ha ben figurato qualificandosi per la Coppa Primavera, è rimasta pressochè invariata; si registrano le partenze dei portieri Pozzetto (che ha giocato l'intera stagione con i 2009) verso Cecina e di Galli che si è trasferito al Venturina.
Obiettivo prime posizioni per gli Allievi 2008 di mister Davide Sarandria, squadra che cercherà di riconquistare gli Allievi Regionali dopo la retrocessione nella stagione scorsa; rosa che mantiene quasi tutti gli effettivi che hanno vinto a punteggio pieno il campionato Giovanissimi 2022/23 e che hanno partecipato, sottoetà, al campionato regione 2023/2024.
Come per il 2008, anche per gli Allievi B, arriveranno 2/3 ragazzi dalle formazioni limitrofe per completare gli organici; compito di mister Andrea Miliani, migliorare la truppa 2009 che l'anno scorso ha concluso in crescendo.
Stesso obiettivo, quello della crescita individuale e di squadra, per il gruppo Giovanissimi B 2011