Casellina, ecco gli allenatori e le novita della nuova stagione
Il Casellina si prepara all'inizio della nuova stagione annunciando l'organigramma, gli allenatori del settore giovanile e le figure del preparatore atletico e dei portieri. Dopo il cambiamento alla guida del club, il presidente Matteo Falco si dichiara sempre più soddisfatto della nuova struttura societaria. La sua vice è Simona Bassi, doppio incarico - tecnico e dirigenziale - invece per Claudio Latini, che sarà il direttore sportivo e l'allenatore dei Giovanissimi, coadiuvato da Andrea Fiani. Ufficiali anche gli altri allenatori del settore giovanile: Stefano Afelba alla guida degli Allievi, Alberto Lucarelli degli Allievi B e Alessio Pozzato dei Giovanissimi B.
La società commenta così la composizione del proprio staff tecnico: 'Pensiamo di aver allestito un gruppo di lavoro davvero importante. L'esperienza di Stefano Afelba è una garanzia assoluta, Alberto Lucarelli, tecnico giovane e di prospettiva, ha già esperienze in società professionistiche: nella passata stagione è stato un istruttore del Betis Siviglia. Anche Alessio Pozzato è un allenatore giovane: siamo sicuri che alla guida dei 2011 svolgerà un ottimo lavoro. Oltre all'allenatore, Lucarelli avrà anche l'incarico di responsabile tecnico della scuola calcio. Maggiori responsabilità le avrà Claudio Latini: i suoi trascorsi in società professionistiche e dilettanti nelle categorie elite porteranno sicuramente benefici per questa annata importante'.
Il direttore sportivo Claudio Latini si dice poi particolarmente orgoglioso di accogliere il preparatore atletico Octave Fono Ze Guy, un professionista con trascorsi ad altissimi livelli che assicurerà un apporto importante alla causa; stesso concetto espresso dal ds in merito a Maurizio Zerini, che sarà il preparatore dei portieri.