Stella Rossa Castelfranco, i volti della stagione 2024/2025
Conferme, ritorni, ma anche diverse novità in casa Stella Rossa. In queste settimane la società pisana ha ufficializzato attraverso i propri canali i protagonisti della nuova stagione, tra rinnovi e volti nuovi nelle rose e nello staff dirigenziale e tecnico.
Le prime conferme arrivano dalla prima squadra: Sergio Petri resta il direttore sportivo di prima squadra e Juniores, Alessandro Ferraro resta la guida tecnica della formazione che affronterà il campionato di Prima Categoria. La prima novità della stagione 2024/2025 riguarda invece la direzione sportiva del settore giovanile, affidata a Massimo Nebbiai, di ritorno in rossoblù.
La guida tecnica della formazione Allievi è affidata a Massimiliano Dini, quella degli Allievi B invece a Michele Ferraro, mentre Mirko Colombini è il nuovo allenatore dei Giovanissimi.
Le novità coinvolgono anche la scuola calcio rossoblù: Stefano Russo è infatti il nuovo responsabile della scuola calcio, oltre che allenatore degli Esordienti 2012. Inoltre sono stati ufficializzati gli istruttori del gruppo Pulcini secondo anno: si tratta di due volti noti in casa rossoblù, Christian Giardi e Davide Barsotti.