Coppa Toscana Giovanissimi, ecco il quadro dei quarti di finale
Nel weekend si è concluso il primo turno della Coppa Toscana Giovanissimi, che si divideva in triangolari e accoppiamenti. Nel triangolare 1 il Novoli ha travolto 8-2 la Colligiana chiudendo al primo posto, mentre il triangolare 2 l'ha vinto il Borgo a Buggiano grazie al 2-0 sulla Real Academy Lucca. Ribaltone del Salivoli, che battendo 2-1 l'Avane ha conquistato la vetta del triangolare 3, conferma invece da parte del Capolona Quarata che ha relegato 3-0 la Pietà 2004 vincendo il triangolare 4.
Gli accoppiamenti invece prevedano sfide secche, con il fattore campo che si è rivelato decisivo nella quasi totalità dei casi. Il Firenze Ovest ha battuto 2-0 il Tegoleto, la Bellaria Cappuccini invece si è imposta 3-1 sul Massa Valpiana. Goleada per il Ramini, 6-0 ai danni della Sansovino, mentre l'unico successo esterno è stato il 2-0 dei Colli Marittimi sul campo della Nuova Grosseto Brabanella.
I quarti di finale, in gara secca sul campo della prima nominata, saranno: Capolona Quarata-Ramini, Firenze Ovest-Novoli, Salivoli-Bellaria Cappuccini e Colli Marittimi-Borgo a Buggiano.
Sul nuovo numero di Calciopiù ampio spazio alla Coppa Toscana con i tabellini e le cronache delle partite del weekend.